Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

fotocamera a71

(Argomento creato il giorno: 24-03-2021 11:14 PM)
541 Visualizzazioni
Matteo0591
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti, sono in possesso di a71 ma sono rimasto daluso dalla fotocamera anche se le recensioni ne parlavano benissimo.
Ho notato che la camera va a scatti come se fossero dei lag e le foto non vengono in maniera ottimale ma sgranate 
A qualcuno di voi è capitato? Se si come avete risolto il problema
Grazie mille a tutti 
11 Risposte
Farini_Luca
Explorer
Opzioni
Prova a segnalarlo come errore, qui nell'app Samsung Members, e vedi come ti rispondono. Io avevo un problema con la connessione e mi avevano detto di far "periziare" il dispositivo. Alla fine era un problema software.
Matteo0591
Journeyman
Opzioni
grazie mille per la risposta luca.
come faccio a segnarlo come errore ? è la prima volta che uso samsung members
0 Likes
Farini_Luca
Explorer
Opzioni
Su questa app, quando sei nella home, in basso c'è la sezione assistenza. Scorri fino a che non vedi scritto "fai una domanda", alla sua destra dovrebbe esserci "segnala un errore".
Matteo0591
Journeyman
Opzioni
Ok perfetto, ora provo a gli scrivo
Grazie mille luca davvero molto gentile
Farini_Luca
Explorer
Opzioni
Di niente. Ti avviso che ci possono mettere anche qualche giorno. Se hai fretta cerca nel loro sito una live chat
Matteo0591
Journeyman
Opzioni
Ah usti
Provo ad aspettare e vediamo
Ma ci sono rimasto male perchè passo da un note 8 uscito nel 2017 e la fotocamera è megliore, l'unica pecca del note 8 e la batteria
Ora attendo la loro risposto
Grazie mille luca
0 Likes
eliodalte
Explorer
Opzioni
Considera che A71 comunque non è un top di gamma
Matteo0591
Journeyman
Opzioni
Assolutamente la penso come te, ma vedendo dalle recensioni ne parlavo tutti bene anche dai video di presentazione di galeazzi, ma non pensavo avesse questi problemi che ho elencato nei commenti precedenti
Per questo sono un po deluso nel ambito fotocamera
eliodalte
Explorer
Opzioni
Ma nel tuo caso credo sia un difetto.