17-03-2018 05:44 PM - modificato 17-03-2018 05:45 PM
Buonasera.
Ho riscontrato facendo un video, che lo zoom non mi ingrandisce di molto la visuale nonostante lo metta al massimo.
Cosa che a un s3 neo che avevo non succedeva. Aumentavo lo zoom nella videocamera e mi dava la sensazione di essere proprio in prima fila.
Consigli su come potrei migliorare?
Mi dispiace non poter usufruire completamente dello zoom in quanto dovrei andare a un concerto e non posso zoomare come se stessi in prima fila.
In attesa di una vostra risposta
Risolto Andare alla soluzione.
in data 19-03-2018 07:04 PM
in data 18-03-2018 03:27 PM
Ciao about_vanessa,
Purtroppo uno zoom troppo elevato, essendo digitale e non ottico, porterebbe la qualità dei video a dei livelli non soddisfacenti per l'utente:smileysad:. Nel caso in cui l'ingrandimento dello zoom del tuo A5 2017 fosse diminuito rispetto al momento dell'acquisto ti consiglio di cancellare i dati dell'app ''camera'' seguendo i seguenti passaggi: impostazioni→Applicazioni→Camera→Memoria→Cancella dati. :smileyhappy:
in data 19-03-2018 03:24 PM
Non credo si siano modificate le impostazioni. Da quando l'ho preso non ho ancora usato la funzione videocamera e adesso che mi serviva ho notato che lo zoom non era proprio dei migliori dato che mi trovavo molto lontano dal soggetto che dovevo riprendere.
Cosa che con un s3 neo non succedeva.
Non so...
in data 19-03-2018 07:04 PM