Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

fotocamera a31

(Argomento creato il giorno: 17-03-2021 09:32 PM)
868 Visualizzazioni
Ileniafinotti
Apprentice
Opzioni
Buongiorno vorrei sapere se è possibile attivare su samsung a31 altre modalità di scatto tipo slow-motion  hiprelase modalita notte. . . Possible che non si possa fare un aggiornamento per questa fotocamera? Perché a51 lo ha e a31 no? Non è normale
10 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
certamente più spendi per un cel piu funzioni c'è pare logico è normale
0 Likes
Ileniafinotti
Apprentice
Opzioni
c'è ben poco di vero perché modelli meno costosi lo hanno. . e poi poco non costa perché parliamo di una fascia media da più di 300 euro. . se non sono utili non date risposte cercavo una risposta utile. .
0 Likes
DelliAndre
Pathfinder
Opzioni
Ciao,
io sono nella tua stessa situazione, ho anch'io l'A31 e non ho nessuna delle modalità da te elencate.
Lo so che non è molto giusto, anche perché l'A51 ha un comparto fotografico molto simile.
Non so se con un aggiornamento aggiungeranno nuove funzioni, ma spero proprio di sì.🤞
Buona giornata😊
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Ileniafinotti, benvenuta in Community, ciao DelliAndre 🙂

Molte funzioni della fotocamera che sono presenti su altri dispositivi necessitano di specifici requisiti hardware per poter funzionare, ad esempio la Modalità Notte, per questa ragione potrebbero non essere disponibili su tutti i nostri Galaxy.

Il Galaxy A31 ha un comparto fotografico di tutto rispetto considerando la tipologia di prodotto, non mancano infatti le modalità più utilizzate tra cui Panorama, Cibo, Fuoco Live, l'Ottimizzatore Scena che sfrutta l'intelligenza artificiale e la modalità PRO per scatti professionali.

Raccolgo il vostro feedback per sottoporlo ai nostri reparti tecnici, sicuramente futuri aggiornamenti potranno migliorare l'esperienza utente grazie anche ai vostri suggerimenti! 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Ileniafinotti
Apprentice
Opzioni
grazie della risposta magari anche solo per avere lo slowmotion. . speriamo in beef
lele85
Explorer
Opzioni

Buongiorno ci sono novità per quanto riguarda la fotocamera di a31? Sono molto deluso da questo telefono perché anche se è colpa mia prima di acquistarlo dovevo sincerarmi della presenza di queste funzioni. . . È trovo assurdo non poterle implementare con un aggiornamento anzi sono certo si possa fare ma non si voglia

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_qZoWzWm,

mi dispiace, ma al momento non sono previste ulteriori implementazioni all'interno dell'app Camera del tuo Galaxy A31.

Sono spiacente che le caratteristiche della fotocamera non siano quelle che desideravi, ma ci tengo a rassicurarti sul fatto che teniamo in grandissima considerazione il parere di tutti i nostri utilizzatori, pertanto anche le tue opinioni ci saranno utili per valutare possibili implementazioni future per quanto riguarda eventuali funzioni che non necessitano di specifici requisiti hardware.

Nel frattempo, hai provato a verificare sul Play Store e sul Galaxy Store la disponibilità di applicazioni terze adatte allo scopo? Sono sicura che potrai trovare ciò che fa al caso tuo 🙂

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
lele85
Explorer
Opzioni

salve ci sono novità per quanto riguarda nuove funzioni sulla fotocamera di a31?

0 Likes
lele85
Explorer
Opzioni

purtroppo non capisco cosa ci voglia a implementare anche solo lo slow motion oppure rallentatore. . non vogliono e basta perché cavolo quando ho preso a31 per mia moglie lo pagai 250 euro e altri marchi su questa cifra offrono molto molto di più

0 Likes