Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Foto con testi sfocate solo nella galleria

(Argomento creato il giorno: 13-12-2016 10:30 PM)
1587 Visualizzazioni
Raffgiusabatino
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, ho un problema con il mio samsung s4 black edition. In pratica appunto questa mattina ho fatto l'aggiornamento alla nuova versione per la Lollipop edition e mi sono accorto, dovendo fotografare alcuni documenti, che la fotocamera li cattura bene ma nella galleria vengono portati con una sfocatura impressionante. Purtroppo ho notato che anche alcune foto vecchie che si leggevano bene, sono diventate sfocate. Il mistero sta nel fatto che se premo il tasto ''Modifica'' la fot ritorna normale e si legge una favola... potete aiutarmi? Grazie anticipatamente

0 Likes
5 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Raffgiusabatino, Benvenuto nella nostra Community!

Quindi ricapitolando: se le foto dei tuoi documenti vengono aperte dall'app Galleria risultano molto sfuocate, se invece le apri da Archivio sono nitide, è corretto?

Considerato che, premendo sulla funzione "modifica" di una foto aperta con Galaleria, la sua visualizzazione ritorna nitida, ti consiglierei di eseguire la cancellazione dei dati nella cache di tale app.

Puoi procedere come segue:

- impostazioni
- applicazioni
- gestione applicazioni
- galleria
- memoria
- cancella dati
- arresto forzato

Dopo aver eliminato la memoria dell'app, dovrai verificare se l'anomalia persiste :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Raffgiusabatino
First Poster
Opzioni

Ciao, ho provato a cancellare i dati ma non è successo niente; mi hanno consigliato alcuni tecnici di fare il backup e il ripristino ma dopo 3 volte che l'ho fatto la situazione rimane uguale

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Raffgiusabatino,

dopo aver eseguito il reset del dispositivo, hai testato la visualizzazione delle foto in Galleria senza reinstallare nessuna app?

E' infatti possibile che tale anomalia sia legata a qualche app non certificata.

Facci sapere!

Ciao

Alessio

0 Likes
Raffgiusabatino
First Poster
Opzioni

Sì, nessuna app era installata; solo quelle originali del cellulare

giochi ed applicazioni varie le ho scaricate solo in seguito al reset

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Raffgiusabatino,

mi confermi che sono le foto a essere sfuocate e non la loro anteprima in galleria?

Mi indichi cortesemente quale tipologia di reset hai eseguito sul tuo telefono?

Potresti allegarci una foto dell'anomalia?

Grazie mille!

Ciao

Alessio

0 Likes