Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

foto area personale

(Argomento creato il giorno: 24-03-2021 08:49 AM)
629 Visualizzazioni
alessandrooo
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti, ieri per errore ho eliminato tutte le foto che avevo nell'area personale, e prima di ciò non avevo ancora collegato il mio samsung account ad essa. Vorrei sapere se c'è un'alternativa per recuperare le foto perché erano importanti (ad esempio contattare il centro assistenza di samsung, scaricare un applicazione possibilmente gratuita)
Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi 
11 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno...l'area personale funziona come la galleria standard.
Se avevi già fatto un backup delle foto in un cloud, allora riuscirai a recuperarle, altrimenti sono andate perse...purtroppo.

HUFWBCx.png
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Ciao, non c'è alternativa. Non puoi recuperare tutte quelle foto se non avevi collegato il tuo account e quindi eseguito backup.
alessandrooo
Journeyman
Opzioni
grazie mille...non funziona nemmeno se contatto l'assistenza e chiedo se è possibile recuperarle?
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Ovviamente no, sono file eliminati definitivamente non esiste modo per riprenderli
Note10plus03
Pathfinder
Opzioni
il cestino ??
quando elimino qualcosa dalla galleria lo ritrovo nel cestino ... stessa meccanica con l'area personale !!
0 Likes
alessandrooo
Journeyman
Opzioni
le ho eliminate pure dal cestino è questo il problema...
0 Likes
Note10plus03
Pathfinder
Opzioni
per caso avevi collegato lo smartphone al pc ?
e fatto un trasferimento di immagini con Google / microsoft ??
0 Likes
alessandrooo
Journeyman
Opzioni
no non avevo collegato nessun account, ho solo collegato il samsung account dopo averle eliminate, non penso serva
0 Likes
Note10plus03
Pathfinder
Opzioni
no no no se avevi collegato lo smatphone al pc il trasferimento avviene in "automatico " devi solo consentire tu lo scaricamento ... con o senza account ... ho ritrovato una valanga di vecchie foto sul pc così facendo
0 Likes