Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

file snb

(Argomento creato il giorno: 05-06-2015 06:55 PM)
16130 Visualizzazioni
giorobot19631
First Poster
Opzioni

come posso convertire i file snb del memo de mio samsung in leggibili sul pc per poterli stampare su carta

0 Likes
massi68
First Poster
Opzioni

non lo scaricata fa parte del pacchetto di reistallazione che ho fatto mesi a dietro quindi lo trovata gia installata ma aime involontariamente lo disistallata perche stavo facendo delle pulizie delle app che non servivno e non mi sono accorto e smemo2 lo disistallato cera il segno - per disistallare le app, in fatti ho trovato i file nsb e mi dice impossibile aprire app non trovata.

0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao massi 68,

a che "pacchetto di reinstallazione" fai riferimento?
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
massi68
First Poster
Opzioni

Ho solamente resettato s4 perciò e quello in dotazione.

0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao massi68,

Le applicazioni preinstallate come ti accennavo non dovrebbero essere disinstallabili.

Hai eseguito per caso il root per farlo?
Alberto

Samsung Community Expert

0 Likes
massi68
First Poster
Opzioni

No nessun root non so neanche come fare.

0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
hai verificato se su gestione applicazioni, nell'elenco, la trovi?

In questo caso basta aprirla e riattivarla.

Facci sapere
Alberto

Samsung Community Expert

0 Likes
massi68
First Poster
Opzioni

nella gestione applicazione non ce e quindi non la posso riattivare.

0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ti consiglio in questo caso di procede ad un backup dei dati e successivamente ad un reset del telefono ai dati di fabbrica.

In questo modo se effettivamente l'app era preinstallata e non è stata disinstallata tramite strumenti non ufficiali la ritroverai.

In caso contrario ti confermo che è necessario far verificare il dispositivo ad un centro assistenza per ripristinare il software.

Fammi sapere :smiling-face:
Alberto

Samsung Community Expert

0 Likes
shoots
First Poster
Opzioni

Salve, 

ho cliccato sul link per scaricare il programma per leggere i file .snb da pc ma la pagina è vuota. C'e' un altro link per questo programma? Vorrei leggere i miei file .snb da pc.

Grazie e buon lavoro

0 Likes
Sax75
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

vedo che non sono l'unico... volevo sapere come riesumare miei vecchi appunti .snb del mio S4 per poterli leggere col Note 10 o sul pc, ad ogni modo non vorrei perderli... ma soprattutto perchè sparisce o viene meno un'app che li legge nelle versioni successive, avevo già avuto problemi con S7edge ma ora S4 mi sta abbandonando e rischio di perdere tutto perchè non c'è lungimiranza? Allora è inutile la fedeltà!!!?!?!? 

0 Likes