Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Estrarre scheda sim tablet Samsung Galaxy Tab A

(Argomento creato il giorno: 24-06-2015 02:49 PM)
18906 Visualizzazioni
vanessa22
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho appena acquistato il tablet Samsung Galaxy Tab A, purtroppo temo di aver infilato la scheda sim al contrario, il tablet dice di inserirla, in realtà è già dentro. Ho cercato in rete per capire come estrarla, ma nessuno parla del Tab A. Essendo la scheda già in fondo mi chiedo se devo spingere per farla tornare indietro oppure se va estratta in maniera differente. nei video che ho visto mi sembrava che la scheda dovesse rimanere più in superficie...non capisco. Sarei lieta di ricevere una risposta il più breve possibile! Grazie mille, buon lavoro!

Vanessa

0 Likes
2 Risposte
MicheleDP1
First Poster
Opzioni

Io non ho un Tab A ma un Tab 4; solitamente comunque per estrarre la scheda bisogna spingere e questa viene rimandata leggermente indietro quel tanto che serve per prenderla ...

Alessandro_C1
Voyager
Opzioni
Ciao Vanessa, Benvenuta nella nostra Community!

Ti confermo quanto indicato da MicheleDP, devi spingere la sim finchè non fa un "Click", a quel punto tornerà indietro abbastanza da poterla estrarre.

Puoi dare anche un'occhiata a pagina 10 del manuale per l'immagine di riferimento Smiley Strizza l'occhio

http://downloadcenter.samsung.com/content/UM/201504/20150420181409355/SM-T555_UM_Open_Lollipop_Ita_R...

0 Likes