Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore sensore impronte digitali A5 2017

(Argomento creato il giorno: 06-07-2018 12:00 PM)
317 Visualizzazioni
Claudio655
First Poster
Opzioni

Buongiorno Ho un A5 2017 da tre mesi circa inizialmente il telefono si è collegato con il Bluetooth della Freemont poi circa un mese fa, ha iniziato a collegarsi e subito dopo scollegarsi. Ho provato con altri telefoni tipo un Samsung j3, e funziona regolarmente. Il problema sembra essere del mio A5 che però funziona bene con il mio solito computer portatile. Che posso fare per risolvere questo problema?

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Claudio655, Benvenuto sulla Community Samsung!

Hai notato se l'anomalia si è presentata a seguito di un aggiornamento software del tuo A5? E' possibile, infatti, che dopo l'aggiornamento vi possano essere dei problemi di compatibilità, risolvibili con un contestuale aggiornamento del sistema bluetooth del veicolo.

Ti suggerisco, tuttavia, di provare a escludere eventuali conflitti software nel seguente modo con un test in modalità sicura.

Per accedere alla modalità sicura sarà sufficiente spegnere e riaccendere il dispositivo, e, nel momento in cui visualizzerai la scritta Samsung sul display in fase di accensione, tenere premuto il tasto volume basso fino all'avvenuto avvio.

Quando il dispositivo si sarà avviato, visualizzerai la scritta "modalità sicura" nella parte bassa del display: sarà opportuno verificare se l'anomalia si presenta anche in tale modalità.

Ti ricordo che per tornare alla modalità standard sarà sufficiente un semplice riavvio :winking-face:

Facci sapere.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes