in data 04-05-2019 11:21 AM
Io ho provato tutto quello scritto sulla community però senza risultati penso che dovrò andare in un centro Samsung pero volevo sapere se si paga per farglielo controllare e per favore ditemi il centro piu vicino. Il mio cap é 93017 aspetto risposta grazie
in data 04-05-2019 11:56 AM
Ciao @Nicolas002,
su quale dispotivo riscontri il problema? Hai provato a fare un test del sensore, inserendo il codice " *#0*# " nel dialer telefonico?
in data 04-05-2019 01:00 PM
Il telefono è un Samsung galaxy A8 e ho provato a fare il test con l app Samsung members ma l app mi continua a chiedere di mettere il dito
in data 04-05-2019 03:18 PM
Prova ad eseguire il test che ti ho citato prima.
- Apri l'app telefono e digita il codice *#0*#
- Clicca sulla voce "Sensor"
- Scorri fino a trovare la voce "FingerPrint test"
- Clicca su " Normal Scan"
- Appoggia il dito sul sensore
- Dopo ti si presenterà una tabella con tutti i valori, come quella che ti allego io.
Posta qui il tuo screen che vediamo insieme
in data 04-05-2019 07:59 PM
Niente da fare mi dice cannot foud data log
in data 06-05-2019 12:05 PM
Ciao Nicolas002, Benvenuto sulla Community Samsung!
Alla luce di quanto hai indicato, ti consiglio di fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato per una verifica più approfondita sul dispositivo
Di seguito il centro più vicino alla tua zona:
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 21-10-2019 04:51 PM
Buonasera,
ho un problema con l'impronta digitale del mio Samsung Galaxy S6.
Elenco tutte le azioni fatte e la problematica riscontrata:
- Messaggio di errore "Nessuna corrispondenza" relativa al riconoscimento dell'impronta. Non funziona né con lo sblocco del telefono né con le app che usano questa tecnologia per effettuare l'accesso.
- Riavviato il telefono
- Eliminata la mia impronta e ricreata da capo
- Fatto tentativo in "modalità sicura" il problema persiste
- Pulito il sensore
Ho fatto anche il "FingerPrint test" di cui allego risultato che non so decifrare. Potete aiutarmi?
in data 16-04-2020 07:29 AM
Buongiorno, ho fatto il test al mio s10+ e ricevo tutti passi.tranne che per una voce...il telefono ha 5 giorni di vita...non legge l'impronta o per lo meno devo provarci molte volte...ho fatto di tutto dal cancellare e registrare nuovamente l'impronta al ripristino del telefono ma non cambia nulla.