Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore Foto Camera Galaxy Grand Prime

(Argomento creato il giorno: 23-06-2016 06:53 PM)
8043 Visualizzazioni
ManiChouhan2
First Poster
Opzioni

Salve, ho un galaxy grand prime. pochi giorni fa ho ripristinato i dati di fabbrica. ho il sistema android 5.0.2 lollypop. da quell giorno non mi va più la fotocamera. mi da un avviso di ERRORE FOTOCAMERA. come posso risolvere? Grazie in anticipo

0 Likes
8 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao ManiChouhan, benvenuto nella nostra Community!

Hai provato a cancellare i dati dell'applicazione dalla Gestione applicazioni?
0 Likes
Roxy_RoRo
Student
Opzioni

Salve

L'errore me lo fa anche a me , ho cancelato i cache ho fatto di tutto , ho anche fatto il riavvivo da Fabbrica e ancora nnt , non so cosa ha e nn capisco perche mi fa questo errore . (Non mi è caduto , sto sempre atenta con il mio telefono) 😞

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Roxy_RoRo, ti do il benvenuto nella nostra Community!,

ti consiglio di effettuare un backup dei tuoi dati importanti ed un successivo ripristino alle condizioni di fabbrica del telefono.

Per effettuare il backup, potrai scaricare ed installare sul tuo PC il nostro software Smart Switch.

Dopo aver salvato i dati, potrai effettuare un wipe del telefono, ovvero un reset approfondito, seguendo i passaggi che troverai qui.

Dopo il reset, ti chiederei di testare il telefono senza dati e/o applicazioni.

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
luca0318
First Poster
Opzioni

ho fatto lo svuotamento della cache e l'eliminazione dei dati, e niente.    ho fatto il ripristino ai dati di fabbrica e niente.    ho fatto il ripristino eccessivo( quello con i 3 tasti ) e niente  quindi sarebbe necessario portarlo in assistenza? o ce altri modi? perfavore trovate una soluzione non ho per niente voglia di pagare per portarlo in assistenza

0 Likes
ceciliabredolo
First Poster
Opzioni

anche a me è successo. Mi han detto che si è fulminata la scheda della fotocamera e, siccome non conviene aggiustarla, di comprarmi un altro telefono: vedo che ormai è passato un anno per te. Come ti è andata?

0 Likes
Roxy_RoRo
Student
Opzioni

io alla fine ho risolto...ho tolto la schieda telefonica e la schieda SD e dopo li ho rimese di nuovo , quando ho accesso il telefono la camera mi ha funzionato e da quel momento non mi ha più fatto dei problemi. 

GiulioTirinelli
First Poster
Opzioni

Stessa cosa è accaduta a me dopo aver letto questo commento: grazie di averlo scritto.

Avevo già provato ad azzerare la cache ma non aveva  funzionato.

Poi ho tolto la batteria, la scheda SD, la SIM e una volta rimesso il tutto e avviato, la telecamera funziona di nuovo.

E' incredibile come a volte il problema si possa risolvere così semplicemente (già mi stavo mangiando le mani all'idea di dover fare chissà cosa).

Fortemente consigliato fare questo tipo di operazione prima di pensare a più complesse operazioni.

Vinci2
First Poster
Opzioni

Grazie molte dell'indicazione. Ho eseguito quanto descritto e la fotocamera ha ripreso a funzionare.

0 Likes