Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore aggiornamento software

(Argomento creato il giorno: 20-08-2018 09:54 AM)
13452 Visualizzazioni
Valentina15
Student
Opzioni

Salve ho j3 2017 ho scaricato gli aggiornamenti e quando va a installarli si blocca al 25% e mi da errore .. Ho provato con il Samsung Switch ma non mi fa fare niente... Come posso aggiornare il mio telefono  

0 Likes
15 Risposte
Ale4722
First Poster
Opzioni

Buonasera, ieri stavo effettuando un aggiornamento del software di un galaxy a6 2018 con a bordo android 10 e all'improvviso l'istallazione dell''aggiornamento mi da errore mandandomi in continuazione sulla schermata di accensione impedendomi di utilizzare il terminale e impedendomi di utilizzare la recovery mode. come posso fare?

0 Likes
Alex141169
Pioneer
Opzioni
a41 scarico l'aggiornamento software e poi quando lo voglio installare si spegne e si riaccende dicendomi aggiornamento non andato a buon fine rivolgersi al centro assistenza avete qualche consiglio per risolvere?grazie.
yanna85
First Poster
Opzioni
Salve a tutti,ho un A40,è da ieri che provo a fare l'ultimo aggiornamento ma dopo che ha completato la percentuale, si spegne e riaccende dicendo che l'installazione non è andata a buon fine e devo rivolgermi ad un centro assistenza samsung. Potete aiutarmi? È a prima volta che lo fa, anche se dall'ultimo aggiornamento, quasi un mese fa,molte app che prima andavano benissimo ora si bloccano e si spegne il tel
0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao yanna85,

ti diamo innanzittutto il benvenuto in Community!

Vista la descrizione che hai fatto, considerando anche il messaggio visualizzato, deve essere insorta un'anomalia durante l'installazione dell'aggiornamento: per questo motivo non è andato a buon fine.

Occorre dunque rivolgersi a un nostro centro di assistenza autorizzato per poter ripristinare il corretto funzionamento del dispositivo.

Puoi vedere qui l'elenco completo dei nostri centri:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Qualora avessi difficoltà a recarti presso il centro di assistenza autorizzato di zona, potrai rivolgersi al nostro supporto per valutare un ritiro tramite corriere:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator
0 Likes
gigi1954
First Poster
Opzioni
Ho scaricato l'aggiornamento software successivamente si spegne e si riacede quando tocco installazione ora inizia e poi mi dice errore. Cosa devo fare . in attesa di un suggerimento. Grazie .mio cell. Galaxy S7 edge
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao gigi1954, benvenuto sulla Community Samsung!

Hai dunque scaricato il file di aggiornamento e, a seguito di ciò, il telefono ha iniziato a riavviarsi in autonomia? Inoltre, se provi a procedere con l'installazione, ti viene proposto un messaggio di errore?

Potresti indicarmi quale messaggio di errore ti viene proposto di preciso? In questo modo, posso capire di più sull'entità delle difficoltà che stai riscontrando.

Intanto, se continui a riscontrare frequenti riavvii, prova a verificare se tale situazione continua a presentarsi avviando il telefono in modalità sicura: in questo modo, possiamo capire se ciò possa essere causato da un dato corrotto.

Puoi accedere alla modalità sicura in questo modo:

• Spegni il telefono;
  • Premi il tasto Power per riaccenderlo.
  • Quando compare la scritta Samsung di avvio sul display, tieni premuto il tasto Volume giù fino a quando non si avvia il sistema.

Se il telefono si è acceso correttamente in modalità sicura, vedrai l'apposita scritta nella parte bassa dello schermo e tutte le app di terze parti non saranno selezionabili.

Una volta avviato in modalità sicura, ricorda di disattivare la Modalità Aereo: questa infatti si attiva automaticamente in tale modalità. Una volta fatto ciò, prova a utilizzare normalmente il dispositivo e verifica se i riavvii continuano a presentarsi.

Se non dovessi riscontrare i riavvii, prova anche a installare l'aggiornamento e verifica se il messaggio di errore continua a comparire.

Ricorda che puoi uscire dalla modalità sicura in qualsiasi momento con un semplice riavvio.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes