Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

EMAIL FANTASMA NEL CESTINO SU S5

(Argomento creato il giorno: 22-09-2015 11:15 AM)
2614 Visualizzazioni
VDB1971
Apprentice
Opzioni

BUONDì, Ho visto online che non sono solo io ad avere questo problema, in pratica il cestino della mia e-mail (mio dominio con aruba) mi dice che sono presenti 3 elementi, ma se apro il cestino non trovo nulla). qualcuno mi puo aiutare? online tanti con il problema ma nessuna soluzione. grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni
Ciao vincedb, Benvenuto nella nostra Community!

Aprendo la webmail di Aruba non vedi nulla nel cestino? se le trovi cancellale da li.

Se le mail ricevute sono sul server e non solo salvate sul telefono ti consiglio di procedere svuotando la cache e cancellando i dati dell'applicazione "E-mail" dalla gestione applicazioni (se non sono sul server le perdi in questo modo), potrebbe non aver svuotato il contatore dei messaggi quando questi sono stati cancellati e continuare a farteli visualizzare.

Facci sapere Smiley Felice

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Soluzione
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni
Ciao vincedb, Benvenuto nella nostra Community!

Aprendo la webmail di Aruba non vedi nulla nel cestino? se le trovi cancellale da li.

Se le mail ricevute sono sul server e non solo salvate sul telefono ti consiglio di procedere svuotando la cache e cancellando i dati dell'applicazione "E-mail" dalla gestione applicazioni (se non sono sul server le perdi in questo modo), potrebbe non aver svuotato il contatore dei messaggi quando questi sono stati cancellati e continuare a farteli visualizzare.

Facci sapere Smiley Felice
VDB1971
Apprentice
Opzioni

ti ringrazio della risposta, in effetti appena ho fatto la domanda ho anche eliminato l'account di posta per poi reinserirlo e le email fantasma sono sparite. avevo chiamato l'assistenza samsung che dopo 40 minuti di attesa mi ha candidamente consigliato di resettare il telefono allo stato di fabbrica!! e ci credo che si metteva a posto!!! è la panacea di tutti i mali .... ma avrei preferito una risposta come la tua.

inoltre ho capito di NON METTERE NEL CESTINO EMAIL SENZA AVERLE PRIMA LETTE, INFATTI SE LE ELIMINATE SENZA AVERLE LETTE, CAPITA CHE IL TELEFONO LE SEGNALI ANCORA.

GRAZIE

Alessandro_C1
Voyager
Opzioni
Grazie per il tuo feedback vincedb!

potrà essere d'aiuto anche ad altri utenti Smiley Felice
0 Likes