Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ELIMINARE DATI DI BACKUP

(Argomento creato il giorno: 27-02-2014 11:30 AM)
297724 Visualizzazioni
clelialegs1
Apprentice
Opzioni

Nella cartella "galleria" del cellulare GT-I9070 (galaxy s advance) mi si è creata una cartella "Auto-Backup" quando feci aggiornamento software. Vorrei eleimare questa cartella contenente foto e video. Non riesco nè da Kies nè da impostazioni sullo smarphone. Come fare?

Grazie

Salta alla soluzione
volcano1
First Poster
Opzioni

fatto tutto,  ma non visualizzo piu' le foto su galleria.....qlq mi aiuta?   grazie!!!!

0 Likes
Alepandacorno
First Poster
Opzioni
Mi si è fatto un backup delle mie vecchie foto ma sono tipo 800 e mi danno fastidio in galleria, in più occupano molta memoria, non posso più scaricare applicazioni! Non me le lascia eliminare, non mi esce nemmeno l'opzione di eliminare
0 Likes
unusualitalian
First Poster
Opzioni

Ciao, ho seguito le istruzioni per la cancellazione della cartella di auto back up ma senza successo.

I dati rimangono li'. Sul mio google plus non esistono, ne' esistono su google foto.  

Idee?

Ti ringrazio molto

0 Likes
ilaria861
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

io invece un Samsung s4 e ho il medesimo problema. Ho eliminato tutto da G+  e svuotato la cache e eliminato i dati nella galleria dal cellulare, ma putroppo le foto sono ancora lì ed occupano tanta memoria.

Come posso fare per risolvere il problema?

Grazie mille per l'aiuto

0 Likes
Albers1
First Poster
Opzioni
Tempo fa ebbi lo stesso problema:
cancellavo tutto, seguivo il procedimento classico descritto prima,
ma le foto restavano nella galleria, sia pur "annerite".

Poi, dopo aver tribolato un po', entrai nel sito si Picasa col mio account Google e me le ritrovai tutte lì,
le cancellai e... voilà, sparite dalla galleria.

Ecco, non so se è anche il vostro caso... ☺
amedeo
0 Likes
Marip1
First Poster
Opzioni

Buongiorno, 

Anch'io vorrei eliminare una cartella backup sul mio telefono e disattivare il backup automatico. 

Sto seguendo le sue indicazioni ma, attraverso G+,- cliccando su "Gestisci applicazioni e +1 sui post" - , mi viene fuori questa scritta "Non hai usato Accesso a Google+ per connetterti alle applicazioni", e non so quindi come procedere.

Saprebbe darmi una mano?

Grazie

0 Likes
marta15
First Poster
Opzioni
Salve ho eseguito ciò che è riportato qui sopra però la cartella ancora non è stata eliminata. Come posso fare? Aiutooo
0 Likes
SAM231
First Poster
Opzioni

Salve anch'io ho  un problema di foto in back up sul mio samsung s4.

ho effettuato la procedura consigliata overo

impostazioni 

gestione applicazioni 

tutte 

galleria 

ma quando faccio svuota cache e poi cancella dati 

la cartella rimane e se torno dentro trovo nuovamente la cache da svuotare ovvero i dati ricaricati.

mi aiutate ??? 

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Oltre a cancellare i dati dell'app è necessario disattivare la sincronizzazione dell'Album Web dall'account Google e successivamente cancellare i dati.
0 Likes
Rosangela2
First Poster
Opzioni
Ciao io ho un Samsung S3 e ho lo stesso problema. .mi si sono create 3 cartelle di auto backup e non so come cancellarle. Sono andata su google+ ma non le trovo. Come faccio?
0 Likes