Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ELIMINARE DATI DI BACKUP

(Argomento creato il giorno: 27-02-2014 11:30 AM)
297720 Visualizzazioni
clelialegs1
Apprentice
Opzioni

Nella cartella "galleria" del cellulare GT-I9070 (galaxy s advance) mi si è creata una cartella "Auto-Backup" quando feci aggiornamento software. Vorrei eleimare questa cartella contenente foto e video. Non riesco nè da Kies nè da impostazioni sullo smarphone. Come fare?

Grazie

Salta alla soluzione
levex
First Poster
Opzioni
Io ho un Samsung galaxy s3 mini e ho cancellato foto da google + però non riesco a cancellare sta benedetta cartella di backup in cui ho ste foto. Come faccio a cancellarlo ?
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao levex, Benvenuto nella nostra Community!

Hai già rimosso la sincronizzazione dell'album Picasa?
0 Likes
gabri172
First Poster
Opzioni
Ho svuotato le cache ma non ho cancellato i dati per paura di perdere tutte le altre foto , però svuotando le cache le cartelle sono sempre presenti ma le foto non le apre. Per cancellarle definitivamente le cartelle come posso fare ?

Grazie
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao gabri17, Benvenuto nella nostra Community!

Disattiva la sincronizzazione dall'account Google, successivamente cancella i dati dall'app Galleria, tranquillo non cancellerai le altre foto Smiley Strizza l'occhio

Per sicurezza però ti consiglio di effettuare il backup tramite Kies.
0 Likes
vecchio19841
First Poster
Opzioni

salve ho acquistato un note 4 ho fatto il baickap ora vorrei cancellare le foto ma nn riesco ho seguito le istruzioni ma nn le cancella come mai

0 Likes
vecchio19841
First Poster
Opzioni
ho fatto questo procedimento ho un note 4 ma le foto sono rimaste come mai
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao vecchio1984, Benvenuto nella nostra Community!

Le foto hanno il simbolo dell'album web Picasa?
0 Likes
Roberto11
First Poster
Opzioni

0 Likes
Albers1
First Poster
Opzioni

Salve, ho un s3neo ed è da quando ho prelevato una foto da facebook che me la ritrovo in galleria con la dicitura "Auto Backup(1) in mezzo agli album delle mie foto.

Ho provato tutti i metodi che avete consigliato ma non c'è verso di cancellarla definitivamente; l'unico metodo valido per farla scomparire è togliere la spunta da "Contenuti in Picasa" in ' Contenuti da visualizzare'.

Così facendo però la suddetta foto permane nel dispositivo ed io mi troverei ad escludere i contenuti in Picasa anche le volte in cui vorrei sfruttarli; dovrei riattivarli e comunque mi troverei tanta "spazzatura" indesiderata, formata dalla sommatoria di foto Auto Backup che man mano si accumuleranno.

Come è possibile che Samsung non preveda una opzione semplice ed istantanea per eliminare le foto Auto Backup non volute?

E comunque come posso fare?

grazie

amedeo

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Amedeo, Benvenuto nella nostra Community!

L'unica soluzione è quella di disattivare la sincronizzazione dell'album web Picasa. Se vuoi cancellare definitivamente le foto, accedi da un Pc su Picasa, effettua l'accesso con il tuo account Google e potrai rimuovere le immagini sincronizzate.