in data 02-11-2019 02:01 PM
buongiorno ho da poco aggiornato correttamente il sofwtare del mio samsug j5. dopo l'aggiornamento non riesco più a effettuare il download di film.. come ho invece sempre fatto da openload. qualcuno può aiutarmi. grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 04-11-2019 04:36 PM
Ciao LinoBrown, benvenuto nella Community Samsung!
Hai verificato se è possibile effettuare dei download da differenti piattaforme?
In seguito alle opportune verifiche su un dispositivo uguale al tuo, non ho riscontrato nessuna difficoltà nel procedere con il download di file immagine dal browser.
Contestualmente ti invito a verificare il funzionamento della piattaforma indicata poiché, dopo alcune veloci ricerche su Google, è emerso che tale sito sia stato reso inutilizzabile.
Attendo un riscontro in merito alla possibilità di scaricare da altri siti e differenti tipologie di file.
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 04-11-2019 04:36 PM
Ciao LinoBrown, benvenuto nella Community Samsung!
Hai verificato se è possibile effettuare dei download da differenti piattaforme?
In seguito alle opportune verifiche su un dispositivo uguale al tuo, non ho riscontrato nessuna difficoltà nel procedere con il download di file immagine dal browser.
Contestualmente ti invito a verificare il funzionamento della piattaforma indicata poiché, dopo alcune veloci ricerche su Google, è emerso che tale sito sia stato reso inutilizzabile.
Attendo un riscontro in merito alla possibilità di scaricare da altri siti e differenti tipologie di file.
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 04-11-2019 11:10 PM
@Michele_E ha scritto:Ciao LinoBrown, benvenuto nella Community Samsung!
Ciao,
Hai ragione su tutto.. ti ringrazio è proprio come hai detto tu... peccato per openload.. ok mi hai risolto ogni dubbio.. ciao