Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

download file

(Argomento creato il giorno: 11-04-2014 04:07 PM)
32769 Visualizzazioni
laura_rm
First Poster
Opzioni
Ciao,ho un s3 sapreste cortesemente dirmi dove posso trovare i file che scarico da internet? E Come posso preimpostare una cartella dove indirizzare i download? Grazie 1000.
0 Likes
5 Risposte
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao laura_rm! Benvenuta nella nostra Community! Robot Strizza l'occhio

 

Ti informo che puoi consultare la cartella download presente nella memoria del tuo smartphone, procedendo come segue:

 

- Applicazioni

- Archivio

- Tutti i file

- Device storage

- Download

 

Se vuoi variare il percorso di destinazione dei tuoi download, ti informo che puoi optare o per selezionare la memoria interna al dispositivo, o per la memoria esterna. Se vuoi apportare tale variazione puoi procedere come segue:

 

- Applicazioni

- Internet

- Pulsante multifunzione

- Impostazioni

- Avanzate

- Memoria predefinita

 

1.jpg2.jpg3.jpg4.jpg

 

Qualora ti occorrano informazioni aggiuntive sull'utilizzo del tuo device, non esitare a domandare Robot Felice

0 Likes
laura_rm
First Poster
Opzioni
Grazie Emanuele, ho trovato i download tranne pero' i file .doc scaricati da internet. Provero' a scaricarli di nuovo dopo aver cambiato la cartella di destinazione.grazie Smiley Strizza l'occhio
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni
Ciao laura_rm!

Benissimo, qualora ti occorrano ulteriori informazioni puoi sempre contare su di noi! Robot LOL

0 Likes
Gnoia
Explorer
Opzioni

Ciao sono nuovo mi sono iscritto da poco..

Seguendo i tuoi passaggi trovo la cartella download ma no quella storage dove ci sono i file scaricati da internet. come posso fare ?

Ho un s10 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Gnoia, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

 

Rispetto al Galaxy S3 menzionato in questa discussione, il Galaxy S10 in tuo possesso ha subìto diverse modifiche per quanto riguarda l'ordinamento delle cartelle e le funzioni.

 

La posizione di salvataggio delle immagini scaricate da internet dipende dal browser utilizzato.

 

Se stai usando Samsung Internet, ad esempio, tenendo premuto sull'immagine e scegliendo la voce "Salva Immagine", questa sarà salvata nella cartella Memoria interna > Download e potrai vederla anche in Galleria, all'interno dell'album "Download".

 

La cartella Device storage non è invece più presente :winking-face:

 

Anche utilizzando il browser Chrome potrai trovare le immagini nella stessa cartella; per salvarle occorre tenervi premuto sopra e scegliere la voce "Scarica immagine".

 

Utilizzando altri browser il percorso potrebbe invece essere diverso e potresti avere la possibilità di personalizzarlo, per cui ti consiglio di verificarlo dalle impostazioni.

 

Ciao!

 

0 Likes