Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dopo patch video verdi J6 2018

(Argomento creato il giorno: 17-05-2020 05:01 AM)
356 Visualizzazioni
Yas6
First Poster
Opzioni

Buongiorno, da quando ho aggiornato il mio cellulare in android 10, alcune app mi fanno vedere i video "verdi". Su twitch alcune live sono inguardabili altre invece si vedono benissimo vi metto in allegato l'immagine. Ho provato di tutto, riavviare, mettere il cellulare in modalità provvisoria, disinstallare e rinstallare le app ma nulla. Tutto questo dopo l'aggiornamento. Non è caduto o altro anche perché se così fosse lo schermo sarebbe tutto verde. Oltre a twitch anche alcuni video di tiktok  sono in verde.

Ho cercato sul web per vedere se qualcuno avesse il mio stesso identico problema ma niente.

Qualcuno mi aiuti a risolvere questo problma per favore.

Grazie

Screenshot_20200517-043828_Software update.jpg

20200517_044947.jpg

Una delle tante live di twitch in verde(ho coperto la chat)

0 Likes
1 Rispondere
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Yas6, benvenuto in Community,

se il tutto non si verifica con la riproduzione di video girati con la camera del telefono, molto probabilmente si tratta di questioni legate all'app nello specifico.

Ti consiglierei dunque di cancellare dati e cache della stessa e di verificare la disponibilità di aggiornamenti: spesso le app hanno bisogno di essere aggiornate a loro volta per funzionare correttamente nel nuovo sistema.

Per cancellare dati e cache dell'app accedi a:

• impostazioni
  • applicazioni
  • nome dell'app
  • memoria archiviazione
  • cancella dati e svuota cache

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.