Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda su cover per Galaxy Tab S 10.5 T805

(Argomento creato il giorno: 27-02-2015 08:32 PM)
582 Visualizzazioni
carlomtabs805t3
First Poster
Opzioni

Ho acquistato il Tablet in oggetto e lo stò usando da un paio di giorni. Soddisfatissimo del prodotto, anche se ancora non l'ho esplorato tutto e non ho provato tutte le funzionalità. Assieme al tablet vo comprato una cover, ma di quelle economiche (non originale Sansung) e non sono assolutamente soddisfatto. Poca spesa, niente resa. Ho visto che a breve verrà prodotta una cover keyboard apposta per il modello 10.5. Una cover sicuramente ci vuole per proteggere il tablet, che non è proprio regalato.

Dato che si tratta di una tastiera/estensione che mi pare funga anche da protezione per la parte frontale del tablet, credo sia superfluo andare a comprare una cover apposita Samsung per il tablet così com'è adesso.

Dico giusto oppure ho compreso male; non sono pratico di telefonia mobile e mi stò adeguando.

Ringrazio chi mi darà ragguagli in merito.

CarloM

0 Likes
5 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Carlo, Benvenuto nella nostra Communtiy!

Il prodotto indicato è già disponibile Smiley Strizza l'occhio

Puoi trovare la Book Cover QUI

0 Likes
carlomtabs805t3
First Poster
Opzioni

Buongiorno e grazie Sig.Angelo per la Sua pronta risposta.

Leggo però sulla pagina della KeyCover che il prodotto sarà "disponibile a breve".

E' una dimenticanza di aggiornamento della pagina del prodotto, quindi.

Se lo ordino me lo spediscono?

Grazie e cordiali saluti

CarloM

0 Likes
carlomtabs805t3
First Poster
Opzioni

Già che ci sono ne approfitto e Le chiedo un consiglio.

Oltre alla cover/tastiera, vorrei acquistare anche gli auricolari con microfono incorporato.

Ho visto questi: http://www.samsung.com/it/consumer/mobile-devices/mobile-accessories/headset/EO-HS1303WEGWW

e me li consiglia o meglio passare a qualcosa di più approppriato per il mio nuovo tablet.

Grazie ancora.

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Carlo, c'è stata un'incomprensione Smiley Felice Quando ti ho indicato che "è già disponibile" era in riferimento al tuo messaggio "a breve verrà prodotta una cover keyboard apposta per il modello 10.5". La tastiera esiste, ma al momento non è disponibile sullo store, perciò effettuando l'ordine non verrà inviata fino alla nuova disponibilità.

Per quanto riguarda gli auricolari vanno benissimo Smiley Molto-felice
0 Likes
carlomtabs805t3
First Poster
Opzioni

Grazie Sig. Angelo per le Sue precisazioni.

Ho già risolto ieri pomeriggio, per quanto riguarda la tastiera/copertina per il mio Tablet Galaxy S 805T, ordinandola ieri pomeriggio su un e-commerce inglese che l'aveva disponibile. Consegna supersonica oggi poco dopo mezzogiorno. Già caricata e provata e và tutto a meraviglia. Ho il Tablet bianco e l'ho ordinata color bronze, ma solo per il fatto che la vista è di un 57enne (un pochino, ma non tanto, deteriorata) ed ho notato che i tasti sono meglio visibili che non sulla tastiera color bianco. Mai scelta più azzeccata: la soluzione bicolore tablet/tastiera dà un tocco raffinato all'insieme.

Per quanto riguarda gli auricolari, ultimo accessorio che mi manca (ma l'ho già provato con le cuffie del pc e l'audio del tablet và benissimo), provvederò nei prossimi giorni non appena avrò necessità di andare al Carrefour quì vicino, preferendo e se possibile provando per primo accessori Samsung.

Adesso sono cibernauticamente a posto e anche soddisfatto in caso di viaggi futuri.

La ringrazio per l'attenzione e il supporto.

CarloM