in data 27-02-2015 08:32 PM
Ho acquistato il Tablet in oggetto e lo stò usando da un paio di giorni. Soddisfatissimo del prodotto, anche se ancora non l'ho esplorato tutto e non ho provato tutte le funzionalità. Assieme al tablet vo comprato una cover, ma di quelle economiche (non originale Sansung) e non sono assolutamente soddisfatto. Poca spesa, niente resa. Ho visto che a breve verrà prodotta una cover keyboard apposta per il modello 10.5. Una cover sicuramente ci vuole per proteggere il tablet, che non è proprio regalato.
Dato che si tratta di una tastiera/estensione che mi pare funga anche da protezione per la parte frontale del tablet, credo sia superfluo andare a comprare una cover apposita Samsung per il tablet così com'è adesso.
Dico giusto oppure ho compreso male; non sono pratico di telefonia mobile e mi stò adeguando.
Ringrazio chi mi darà ragguagli in merito.
CarloM
in data 02-03-2015 10:18 AM
Ciao Carlo, Benvenuto nella nostra Communtiy!
Il prodotto indicato è già disponibile
Puoi trovare la Book Cover QUI
in data 02-03-2015 10:49 AM
Buongiorno e grazie Sig.Angelo per la Sua pronta risposta.
Leggo però sulla pagina della KeyCover che il prodotto sarà "disponibile a breve".
E' una dimenticanza di aggiornamento della pagina del prodotto, quindi.
Se lo ordino me lo spediscono?
Grazie e cordiali saluti
CarloM
in data 02-03-2015 11:28 AM
Già che ci sono ne approfitto e Le chiedo un consiglio.
Oltre alla cover/tastiera, vorrei acquistare anche gli auricolari con microfono incorporato.
Ho visto questi: http://www.samsung.com/it/consumer/mobile-devices/mobile-accessories/headset/EO-HS1303WEGWW
e me li consiglia o meglio passare a qualcosa di più approppriato per il mio nuovo tablet.
Grazie ancora.
in data 03-03-2015 01:02 PM
in data 03-03-2015 07:50 PM
Grazie Sig. Angelo per le Sue precisazioni.
Ho già risolto ieri pomeriggio, per quanto riguarda la tastiera/copertina per il mio Tablet Galaxy S 805T, ordinandola ieri pomeriggio su un e-commerce inglese che l'aveva disponibile. Consegna supersonica oggi poco dopo mezzogiorno. Già caricata e provata e và tutto a meraviglia. Ho il Tablet bianco e l'ho ordinata color bronze, ma solo per il fatto che la vista è di un 57enne (un pochino, ma non tanto, deteriorata) ed ho notato che i tasti sono meglio visibili che non sulla tastiera color bianco. Mai scelta più azzeccata: la soluzione bicolore tablet/tastiera dà un tocco raffinato all'insieme.
Per quanto riguarda gli auricolari, ultimo accessorio che mi manca (ma l'ho già provato con le cuffie del pc e l'audio del tablet và benissimo), provvederò nei prossimi giorni non appena avrò necessità di andare al Carrefour quì vicino, preferendo e se possibile provando per primo accessori Samsung.
Adesso sono cibernauticamente a posto e anche soddisfatto in caso di viaggi futuri.
La ringrazio per l'attenzione e il supporto.
CarloM