Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dispositivo bloccato su schermata iniziale

(Argomento creato il giorno: 05-08-2019 12:35 PM)
2251 Visualizzazioni
Simone57
First Poster
Opzioni

Salve oggi ho mi sono dimenticato la pw del telefono e ho provato per tante volte fino a quando mi è uscita una schermata nera dove devo inserire i dati dell'email e la pw di essa. Inserisco i dati giusti ma non mi fa accedere. Ho provato a fare l'hard reset ma si blocca sulla schermata nera con la scritta Samsung e varie scritte.potete aiutarmi?

0 Likes
1 Rispondere
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Simone57, benvenuto in Community,

probabilmente avevi attivato questa opzione e quindi dopo un tot di tentativi il telefono ha eseguito automaticamente il reset:

impostazione blocco schermo.jpg

Prima di inserire le credenziali, hai provato l'accesso alla tua Gmail da PC? 

Che tipo di reset hai fatto? Potresti scattare una foto allo schermo da un altro telefono e postarla?

Se stai eseguendo un hard reset, troverai una guida qui, ma occorre considerare che comunque al riavvio verrà richiesto l'inserimento dei dati della mail.

Desidero indicarti che laddove non dovessi riusire ad accedere alla Gmail da PC, quindi i test non dovessero esserti utili, cambiare la password da computer non ti sarebbe utile, poichè il tuo smartphone rimarrebbe comunque legato all'ultima password memorizzata.

Laddove non riesca a completare il reset e ad inserire l'account corretto, sarà necessario l'intervento di un nostro centro assistenza.

Resto a disposizione,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes