in data 13-09-2015 03:32 AM
in data 13-09-2015 10:14 AM
in data 21-09-2015 01:43 AM
L'ho portato dove l'ho comprato.
Lo hanno mandato in assistenza, ora aspetto loro notizie (intanto è passata gia una settimana).
Speriamo bene, anche i ragazzi del centro dove ho acquistato il telefono hanno detto di non aver mai visto una cosa del genere.
Il telefono con il display cosi crepato e che funzionava lo stesso hanno detto che era una cosa stranissima.
Anche perche se avesse avuto un urto forte ed accidentale lo schermo sarebbe stato rotto frammentandosi.
Speriamo che abbiano buon cuore e che non facciano i furbi per farmi pagare il pezzo nuovo.
Secondo me dal poco che ne capisco io il telefono è nato male.
Non saprei se il vetro sia difettoso o montato male ma sicuramente qualcosa di anomalo c'è.
Speriamo bene
Vi faro sapere.
Saluti
in data 29-09-2015 01:31 AM
Ciao.
Putroppo brutte notizie .
Il telefono è ritornato senza essere stato riparato (hanno detto che la rottura è fuori garanzia).
Lo scherzetto adesso mi costa 160 € +IVA.
Ma io dico mi fosse caduto...Lo avessi battuto da qualche parte, stretto in borsa o in tasca.Niente.
Veramente io dico e credo che il vetro sia difettoso. Non puo essersi rotto cosi...
Intanto ho aperto un reclamo con la samsung, mi devono far sapere.
Secondo me i riparatori sono stati poco corretti (hanno tagliato corto e rimandato indietro il telefono) e non hanno constatato il motivo della rottura.
Sopra c'era il vetro temperato ed avevo comperato pure una cover rigida antiurto. Inammissibile!!!
Stiamo a vedere che succede ma non la lascio passare cosi...state sicuri...
in data 03-10-2015 03:43 AM
Gentile Sig. Linza,
Le confermiamo di avere ricevuto in data odierna la Sua segnalazione, che abbiamo esaminato con la massima attenzione.
Per una società come la nostra la soddisfazione del Cliente sia in termini di qualità, che di servizio e quindi di immagine, costituisce un obiettivo primario.
Teniamo quindi a precisarLe che le problematiche relative al display vengono distinte in due specifiche tipologie: display difettoso, sempre evaso in garanzia, e display rotto, sempre evaso fuori garanzia.
La rottura del display imputabile al cosiddetto "abuso o cattivo uso" del terminale, come riportato nella nostra Warranty Card allegata ad ogni confezione di vendita, non può essere considerata un guasto in garanzia. Per "abuso o cattivo uso" si intende tutta la casistica di danni non imputabili ad un vizio del terminale stesso, ma ad un intervento improprio dell'utente (ad esempio danni da caduta, da schiacciamento, da errata alimentazione, da infiltrazione di liquidi, etc.).
La condizione di difettosità del display (vedi immagini/parole rovesciate, display visualizza righe, display bianco, etc.), al contrario, rientra pienamente negli interventi effettuati in garanzia dai nostri Centri Assistenza.
A seguito di accurata perizia tecnica da parte del nostro Centro Assistenza Autorizzato, il terminale di Sua proprietà presenta la rottura del display e non una condizione di difettosità. Siamo pertanto a confermarLe il preventivo di riparazione fuori garanzia inoltratoLe dal nostro Centro.
Laddove avesse ulteriore necessità di mettersi in contatto con i nostri uffici, La invitiamo a rivolgersi al nostro Servizio Clienti al numero 800.MSAMSUNG (800.67267864) comunicando agli operatori il numero di pratica a Lei assegnato così come riportato in oggetto.
Questo è quanto...
Ma io dico se il mio telefono aveva:
- La cover Rigida appositamente fatta anche per non graffiare la fotocamera.
- Il vetro temperato a protezione dello schermo.
Come è possibile che si sia rotto senza aver preso nessun colpo?
Gli ingegneri della Samsung (cosi come mi è stato detto) che hanno verificato il mio telefono, hanno dato subito per scontato che il vetro si è rotto a causa di un mio errato uso.
Ma come è possibile dico io?
Come faccio a farvi capire che non si e' rotto per colpa mia????
Purtroppo se un prodotto top di gamma ha questi problemi dopo un solo mese di vita cari miei non ci siamo.
Prima ero con la Apple e credo di aver sbagliato ad aver acquistato un vostro telefono.
Non potrò che parlare in modo negativo della situazione e dei vostri prodotti.
Mi spiace.
Spero qualcuno risponda.
Saluti
in data 07-10-2015 01:52 PM
Ciao
siamo alle solite.
Oggi il telefono presenta una nuova crepa.
stavolta in alto a destra.
Mi sembra palese che il telefono abbia dei difetti di produzione.
Qualche moderatore puo rispondere?
Potete dirmi qualcosa?
Questa è la prima crepa che si è presentata.Il telefono funziona perfettamente ha solo il vetro rotto.Senza aver preso colpi o urti violenti.
Questa è la crepa che si è formata oggi.
Possibile?
Qualcuno che mio da una spiegazione?
La vostra assistenza non ha saputo delucidarmi.
Spero che qualcuno mi risponda perche adesso inizio ad averne piene le scatole.
Saluti
in data 08-10-2015 05:47 PM
in data 12-10-2015 10:30 PM
Ciao ti ho mandato in pvt il messaggio con l'IMEI del cellulare.
Aspetto notizie
in data 16-10-2015 02:24 PM
Ciao, mi inserisco anch'io nella discussione perchè ho il tuo stesso tipo di rottura... l'ho tolto dalla tasca interna del giubbino (quindi niente pressioni ) ed aveva una rottura del vetro come la tua. Incredile!!! Ma che vetro hanno usato? A te come è andata a finire?Te l'hanno passato in garanzia?
in data 26-10-2015 12:45 AM
Ciao a tutti!!!
Alla fine, dopo che il moderatore di questa sezione ha eseguito un controllo tramite num IMEI, sono stato contattato dal servizio clienti samsung.
La signora ha ribadito il fatto che l'intervento è da considerarsi fuori garanzia in ogni caso, poiche la rottura interessa il display.
Ad ogni modo mi ha riferito che avrebbe comunque fatto presente l'accaduto alla sede centrale, rimandando la decisione finale a loro.
Ormai ero rassegnato ma ho ricevuto la telefonata che, contrariamente a quello che pensavo, ha autorizzato l'intervento in garanzia.
Nel giro di una settimana il telefono mi è stato riparato!
Grazie mille anche se ho dovuto non poco faticare per far capire che non era una mia negligenza.
Ad ogni modo grazie