in data 09-03-2015 06:24 PM
Salve premetto che la mia esperienza sta provando decisamente i miei nervi ma cerco di andare con calma...
Il cellulare Samsung Galaxy Ace 4 è stato comprato qualche giorno prima del 15 gennaio....mercoledì 4 marzo lo apro visualizzo lo schermo,lo ripongo nella tasca dei pantaloni(della tuta quindi pure morbida e il cellulare era provvisto di custodia rigida)non subisce alcun trauma,lo riapro visualizzo il display e risultava completamente nero tranne una striscia orizzontale in alto(dove c'è la barra della ricerca per capirci)...
Lo riporto dove l'ho comprato ,il mio rivenditore lo spedisce ad un centro di riparazione accreditato anche per la samsung piuttosto grosso(se necessario vi farò il nome)...non vi dico la risposta:display rotto!Chiedo chiarimenti e mi dicono che non possono sapere come ma che il display è rotto...ma che cavolo significa??il display non aveva una riga...io voglio una spiegazione di come possa non essere in garanzia visto che ho la sicurezza di non avergli arrecato alcun danno...
Voi che mi consigliate di fare?
Grazie mille e buonaserata
Risolto Andare alla soluzione.
in data 11-03-2015 03:06 PM
Ciao MichelaDamiano, Benvenuta nella nostra Community!
Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo al fine di poter eseguire maggiori verifiche?
Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI
in data 10-03-2015 12:58 PM
in data 11-03-2015 03:06 PM
Ciao MichelaDamiano, Benvenuta nella nostra Community!
Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo al fine di poter eseguire maggiori verifiche?
Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI
in data 04-09-2015 11:33 PM
Buonasera loschermo del mio note 3 all improvviso non si è più illuminato.era nella mia borsa nello scoparto apposito per il telefono,con nulla che potesse urtare,quando vado a sbloccarlo per leggere un messaggio arrivato lo schermo era nero.sentivo che la tastiera per inserire il pin funzionava ma lo schermo era completamente nero(l' ultima volta che lo avevo usato era 5 min prima per fare una telefonata)l' ho portato in assistenza avendo la garanzia exclusive ecc ecc e mi hanno detto che costa 195 euro aggiustarlo perchè il display non è in garanzia e che e' stato rotto......cosaaaa!!! non è caduto, non ha sbattuto nè urtato, era semplicemente usato per quello per cui è predisposto, all' improvviso non funziona e con tanto di garanzia devo pagare 200 euro? dopo i 600 spesi?nb. dopo un paio di gg che era nella sua scatola in attesa di essere portato in granzia si è formata una crepa sul display
Spero di ricevere una risposta e spero che sia una risposta quanto più positiva.
in data 07-09-2015 11:52 AM