Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Display rotto senza Urto

(Argomento creato il giorno: 30-07-2014 01:12 PM)
1196 Visualizzazioni
mrtmrz
First Poster
Opzioni

Buongorno,

dal mio Samsung S4 si è rotto il display senza urto mentre l avevo in tasca con una copertina robusta. Non si è rotto il vetro del mio cellullare, ma il display interno. Ho letto in molti forum che hanno avuto lo stesso problema e anche in altri paesi (inghilterra, Usa) ho visto che hanno lo stesso problema e che è stato riparato senza costi. Ma poi ho chiesto a un operatore ed essi mi ha detto che è un problema sconosciuto e che devo pagare per la riparazione. Cosa posso fare? E mi pottrebbe qualcuno spiegare come puo succedere una cosa cosi?

0 Likes
3 Risposte
MMslk1
Navigator
Opzioni

Ciao

Controllo lo stato della batteria, potrebbe essersi gonfiata a causa di un difetto di fabbricazione e aver provocato la rottura del display. 

Maurizio
marosi992
First Poster
Opzioni

anche a me mi e succeso pero ho un samsung galaxy s 4 mini (la batteria è perfetta)

0 Likes
MMslk1
Navigator
Opzioni
In questo caso la vedo dura ottenere un intervento in garanzia.
Devi riuscire a dimostrare che il display non si è rotto per cause accidentali. La cosa " buffa" è che per la giurisprudenza Italiana l'onere della prova spetta a samsung, è samsung che deve dimostrare la responsabilità del cliente...... ma da questo punto di vista samsung........ non ci sente se non fai intervenire un legale o una associazione di consumatori.
Un punto a tuo favore sarebbe la totale assenza di danni alla scocca del terminale.
maurizio
Maurizio
0 Likes