Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Display acceso durante chiamate

(Argomento creato il giorno: 24-06-2021 10:48 AM)
150 Visualizzazioni
MAUROMESSINA
Student
Opzioni

Samsung A41, durante le chiamate mi rimane acceso il display, e attiva altre cartelle o app durante la chiamata al solo contatto!!!

2 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao MAUROMESSINA, bentornato nella Community Samsung. 🤝

Sono desolato, vorrei porti alcune domande per focalizzare meglio la situazione:

Il comportamento non regolare ha avuto inizio all'improvviso oppure in seguito a recenti eventi specifici? 

In particolare, dal punto di vista hardware, noti elementi in grado di ostacolare il corretto funzionamento del sensore di prossimità/luminosità integrato nel display? Per esempio pellicole o cover che potrebbero non permettere al tuo orecchio di coprire adeguatamente l'area sensibile evidenziata dalla seguente immagine presa dal manuale ufficiale:

https://www.samsung.com/it/support/model/SM-A415FZKDEUE/#downloads

Nicola_P_0-1624526078228.png

In attesa dei dettagli richiesti, ti invito ad eseguire anche un test diagnostico mirato:

• Avviare l'applicazione Samsung Telefono
  • Digitare il codice *#77692#
  • Selezionare la voce Proximity ON
  • Avvicinare il palmo della mano alla zona in cui risiede il sensore di prossimità. Lo smartphone vibra, e il display diventa verde, soltanto quando la distanza è minima?

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
eddss
Explorer
Opzioni
Possiedo un Galaxy A41 e vorrei far notare che questo modello non possiede un sensore di prossimità tradizionale, ma utilizza l'area superiore del display capacitivo per emulare questo sensore. Capita qualche volta che il telefono non riconosca correttamente il gesto e il display rimane attivo.
0 Likes