in data 22-12-2016 09:34 AM
Ciao!
Per sbaglio ho attivato l'assistente vocale e non riesco a disattivarlo.
Sono andata su Impostazioni ma non mi lascia scorrere le varie opzioni. Ho anche provato a scorrere usando due dita ma niente.
Il telefono risulta praticamente bloccato.
Aiutatemi!
in data 27-12-2016 11:21 AM
in data 30-12-2017 09:33 PM
Grazie dei vostri consigli! Anche io dovevo disattivare un assistente vocale arrivato x sbaglio che roba! Grazie a voi tutto ok grazieeeee
barbi_vene
in data 30-12-2017 09:35 PM
Alessio_C ha scritto:
Ciao Sarah5, Benvenuta nella nostra Community!
Potrai disattivare l'assistente vocale del tuo A5 come segue:
- impostazioni
- accessibilità
- vista
- assistente vocale
Ricorda che con tale funzione attiva, le voci dovranno essere toccate due volte molto velocemente
Ciao
Grazie dei vostri consigli! Anche io dovevo disattivare un assistente vocale arrivato x sbaglio che roba! Grazie a voi tutto ok
barbi_vene
in data 30-12-2017 09:36 PM
Alessio_C ha scritto:
Ciao Sarah5, Benvenuta nella nostra Community!
Potrai disattivare l'assistente vocale del tuo A5 come segue:
- impostazioni
- accessibilità
- vista
- assistente vocale
Ricorda che con tale funzione attiva, le voci dovranno essere toccate due volte molto velocemente
Ciao
Grazie dei vostri consigli! Anche io dovevo disattivare un assistente vocale arrivato x sbaglio che roba! tutto ok
barbi_vene
in data 18-02-2018 10:48 PM
Ciao io ho fatto di peggio ho impostato il comando vocale x sbaglio poi non riuscivo piu a uscire e lo spento il problema che ho il pin e se lo provo ad inserire non mette i numeri ma dice punto punto ecc come posso fare grazie
in data 19-02-2018 05:09 PM
Ciao Ciox, Benvenuto sulla Community Samsung!
Il senso dell'assistente vocale è quello di fornire una lettura della funzione che si sta andando a selezionare, per poi consentire la scelta con un doppio tap.
Nella situazione in cui ti trovi tu attualmente dovrai eseguire esattamente i passaggi che ti andrò a indicare
Nella schermata di blocco, fai un singolo tap sulla scritta Trascinare due dita sullo schermo per bloccarlo, in modo tale che questa venga cerchiata di blu.
Una volta selezionato, trascina verso l'alto utilizzando due dita, facendo comparire la schermata di digitazione del pin.
A questo punto dovrai selezionare le cifre del PIN di sblocco in questo modo:
- Effettuare un tap sul numero per selezionarlo;
- Effettuare un doppio tap sul numero per digitarlo.
Questo va eseguito per ogni cifra del PIN
Una volta sbloccato il dispositivo, sarà necessario disattivare l'assistente vocale nel seguente modo:
- Impostazioni;
- Accessibilità;
- Vista;
- Assistente vocale;
- Disattivare.
Ricorda che fino alla disattivazione di tale strumento dovrai utilizzare lo smartphone sempre con le seguenti gestures:
- Singolo tap per scegliere la voce desiderata, doppio tap per selezionarla;
- Utilizzare due dita per scorrere nelle pagine.
Augurandomi di esserti stata da aiuto, ti ricordo che siamo a disposizione in caso di ulteriori difficoltà :womanvery-happy:
Facci sapere!
Ciao
in data 15-07-2018 04:18 PM
sul mio samsungJp3 6 ho inserito i comandi vocali e non so come ripristinare come all'inizio
in data 15-07-2018 04:42 PM
in data 16-07-2018 05:20 PM