Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Delusione assistenza Samsung Galaxy A3 2016

(Argomento creato il giorno: 28-12-2017 09:44 AM)
629 Visualizzazioni
crimson
Apprentice
Opzioni

Ciao, possiedo un samsung galaxy a3 (2016) in garanzia che qualche mese fa ha iniziato a darmi problemi.

La batteria ha iniziato a gonfiarsi (quindi durava sempre meno, il telefono si riavviava ecc.); inizialmente il vetro posteriore ha iniziato a scollarsi ma dopo poco tempo la batteria gonfia ha iniziato a fare pressione anche sul display sollevandolo e incurvandolo tant'è che preoccupata che potesse creparsi ho portato il telefono in assistenza autorizzata Samsung per farmi cambiare la batteria.

Dopo qualche giorno il centro mi contatta dicendo che il display era rotto e che dovevo pagare 150 euro per la riparazione...

Il problema è che ho consegnato il telefono con il display funzionante (ho pure fatto il backup prima di consegnarlo) e i cristalli liquidi sicuramente non erano rotti. Nel foglio di accettazione nei difetti dichiarati il display non funzionante non era dichiarato infatti.

Dato che il telefono aveva delle battiture ovviamente hanno dato la colpa a me! Ho provato a parlare col tecnico che si occupava del mio telefono ma lui ha sostenuto che il telefono fosse stato portato in assistenza già rotto!

Allora ho provato a chiamare il numero verde della Samsung e dopo 2 mesi (perché il servizio telefonico è vergognoso, ma questo è un capitolo a parte) senza giungere a niente ho deciso di ritirare il telefono (una settimana fa). Ho dovuto anche pagare 20 euro per il preventivo ritrovandomi il cellulare rotto, quando alla consegna era funzionante!

Dato che quel telefono mi piace molto non voglio ancora darlo per morto, ma se non riuscirò a risolvere questa situazione dovrò comprare un altro telefono e sicuramente dopo questa storia non lo prenderò mai più della Samsung.

Sono profondamente delusa dall’ingiustizia della situazione e dal trattamento ricevuto dalla Samsung.

Ho capito far pagare la riparazione se avessi consegnato il telefono dopo che mi fosse caduto, il display si fosse crepato e avesse smesso di funzionare, ma ripeto, io ho consegnato il telefono funzionante con una batteria gonfia.

Come è possibile che si faccia pagare a un cliente una riparazione in un caso come questo?

Saluti

0 Likes
4 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao crimson, benvenuta nella nostra Community,

desidero comunicarti che la tua pratica è in gestione e che sarà verificata con urgenza.

A tal fine, ti chiedo la gentilezza di indicarmi, cliccando qui, il codice imei del tuo Galaxy A3 2016 ed un tuo recapito telefonico.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

crimson
Apprentice
Opzioni

Ma qualcuno qui del servizio assistenza ha intenzione di rispondere..? Sono passati 3 mesi e ancora non ho ricevuto nessun aiuto...

Sabrina_B

‎29-12-2017
Rif.: IMEI e recapito telefonico
Ciao crimson,   grazie mille per il tuo riscontro.   Confermo che quello indicato è il codice imei.   Ho inoltrato i tuoi dati agli uffici che si stanno occupando della tua pratica.   Ciao Sabrina

Sabrina_B

‎15-01-2018
Rif.: Re: Rif.: IMEI e recapito telefonico
Ciao crimson,   riceverai, se possibile, un contatto oggi stesso.   Scusaci per le tempistiche.   Sabrina

Il 26-03-2018 ancora niente... sembra una presa in giro.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao crimson,

ho consultato gli uffici competenti e l'esito della tua pratica ti è stato comunicato a Novembre, quando è stata gestita.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
crimson
Apprentice
Opzioni

Potevate almeno avvertire che il post non sarebbe stato preso in considerazione.

Gestita in precedenza la pratica o meno, l'ingiustizia rimane.
Cellulare portato in assistenza Samsung: funzionante e senza problemi.
Cellulare ritirato: non funzionante e con display crepato.

L'assistenza in precedenza ha trovato di tutto per discolparsene, ma i fatti rimangono.

Se questo è il vostro modo di gestire i problemi allora vorrà dire che non comprerò mai più un prodotto Samsung.

Buonagiornata.

0 Likes