Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Delusione A21 S

(Argomento creato il giorno: 02-05-2021 12:34 PM)
297 Visualizzazioni
dispersimo
Journeyman
Opzioni
Attendevo con ansia l'aggiornamento di sistema sperando di poter spostare questa maledetta memoria di archiviazione delle applicazioni sulla SD, oggi è arrivato, installato e tutto ma niente di niente! Non si può spostare la memoria di archiviazione delle app.
Sicuramente mi direte che dipende dall'app ecc ecc, vi assicuro che non è vero: in un anno l'unica app che ho spostato è quella per ascoltare la musica in streaming perché la gestione è sempre stata affidata all'app.
Con il telefono di mia madre, un j3, si sposta
 tutto tranquillamente. 
Mamma mia che delusione, ho una sd con 16 gb di memoria e devo aspettare che s'intasi bene la memoria interna. 
6 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao dispersimo,

mi spiace per il disagio, tuttavia lo spostamento su microSD è possibile solo per con le app per le quali il tutto è stato previsto in origine dallo sviluppatore. Questo dipende dal fatto che lo spostamento, che comunque può essere solo parziale, può inficiare il corretto funzionamento dell'app.

Per liberare parte della memoria é consigliabile trasferire i file multimediali: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-spostare-i-file-dalla-memoria-interna-alla-sc...

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
dispersimo
Journeyman
Opzioni
Ciao Sabrina, i file multimediali li ho già trasferiti...Non riesco a mandare giù questa storia del trasferimento della memoria di archiviazione, più che altro mi chiedo perché nei modelli vecchi si può fare mentre per il mio che è recentissimo non è possibile? Con quello vecchio avevo trasferito tutte le app possibili e funzionavano tutte bene...Sinceramente se avessi saputo che non avrei potuto trasferire la memoria di archiviazione sulla Sd non avrei comprato questo telefono...adesso c'è l'ho, ma quando dovrò cambiarlo ci presterò molta attenzione.
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao dispersimo,

comprendo le tue ragioni, tuttavia come indicato il tutto dipende dagli sviluppatori delle singole app.

Grazie comunque per il feedback.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

SB61
Helping Hand
Opzioni
Ciao dispersimo,ci sarebbe un modo per trasferire le app su scheda sd per farlo devi attivare opzioni sviluppatore e per farlo devi andare in impostazioni/informazioni sul telefono/informazioni software e toccare più volte versione build quando sarà attivato torna in impostazioni e vai in opzione sviluppatore e attiva la voce della prima schermata che ho allegato e poi procedi come ti ho suggerito ma devi fare molta attenzione a non attivare nient'altro in opzione sviluppatore perché se non sai come funziona rischi di danneggiare seriamente il telefono quindi ti consiglio di pensarci molto bene,però dopo ogni aggiornamento software o delle app dovresti rifare la procedura che ti ho descritto

Screenshot_20210502-170546_Samsung Members.jpg

dispersimo
Journeyman
Opzioni
Ciao SB61 grazie mille per la risposta, non sapevo che si potesse fare così. Ci penserò!
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao dispersimo,

è mio dovere indicare che le opzioni sviluppatore sono funzioni di test per il reparto sviluppo, pertanto non possiamo fornire alcuna garanzia sul loro funzionamento.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes