Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Delucidazioni su connessione dati assente durante la chiamata

(Argomento creato il giorno: 18-08-2017 02:52 AM)
89433 Visualizzazioni
Milan91-91
First Poster
Opzioni

Buonasera, vorrei chiedervi delle delucidazioni sul mio samsung s8.

Mi sono accorto ultimamente che durante le chiamate la mia connessione dati scompare. Mi spiego meglio, quando sono al.tel non riesco contemporaneamente a navigare in internet o ricevere messaggi su whatsapp, facebook ecc. Ora volevo chiedervi se é un problema del cellulare o del mio gestore (WIND)? Leggendo in dei forum.ho letto che alcuni gestori tipo TIM O WIND durante le chiamate passando da 4G A 3G. Nelle impostazioni specifico che ho selezionato da sempre 4G. Ringrazio anticipatsmente per eventuali risposte!

21 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Milan91-91, benvenuto,

ti confermo che durante le chiamate dovresti anche poter navigare.

Ti consiglierei, come prima cosa, di testare sim di altri operatori e/o contattare il tuo gestore telefonico.

Tienici informati :smileyhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Giusrg
First Poster
Opzioni

Ciao. Ho lo stesso problema e ho sim h3g. Hai risolto in qualche modo?

0 Likes
alexru10
Helping Hand
Opzioni

ciao vi confermo che se avete  la sim vodafone o tim potete attivare  voice hd cioe' " volte " e potete navigare e telefonare contemporaneamente.

0 Likes
Giusrg
First Poster
Opzioni

Dunque con H3G non c'è modo di mantenere la connessione 4G durante le chiamate? O è solo un problema temporaneo causato dalla fusione tra H3G e la Wind e dalla ristrutturazione della rete telefonica? 

0 Likes
Cristianceravol
First Poster
Opzioni

Ciao io un note 9  come si fa ad attivare ?

0 Likes
rulesless
First Poster
Opzioni
Con un S7 Edge dual sim addirittura non riesco a navigare quando ricevo una telefonata sull'altra sim: dunque non dipende di certo dall'operatore, ma dallo smartphone, trattandosi di due distinti servizi.
0 Likes
fluschino
Explorer
Opzioni

Si io ho un s7 flat e non dipende dall'operatore dato che il problema succede anche se collegato al wifi. 

Qualcuno è  per caso riuscito a risolvere ? 

0 Likes
Giusrg
First Poster
Opzioni

Ciao. Confermo che il problema non è legato allo smartphone. Io ho risolto con il reset della sim (il mio operatore è Vodafone).

0 Likes
Vale011
First Poster
Opzioni

Ciao,

io ho un Galaxy A40. Nella voce "reti mobili" ho le chiamate "VolTE" abilitate ma mi dà comunque problema...quando ricevo chiamate si disattiva la navigazione internet

0 Likes