in data 14-07-2017 07:33 PM
Ciao a tutti!
Volevo solo sapere se le cuffie in dotazione con s8 possono hanno l'opzione per passare da un brano all'altro..ho provato a prenderle 2 volte o a tenere schiacciato i tasti volume ..ma niente..quindi la mia domanda è se non hanno questa opzione o se hanno qualche difetto le mie.
Grazie!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 16-07-2017 09:57 AM
alesblues ha scritto:Grazie mille per la risposta!
Uso assolutamemte l'app Samsung e non un app diversa scaricata dallo store..quindi mi hai aiutato a risolvere il mio dubbio..ho un difetto alle cuffie..mi sembrava strano che non avessero questa possibilità.
Grazie.
Prego alesblues...
Sarebbe consigliabile fare un test in modalità sicura.
spegni il dispositivo, riaccendi e durante l'accensione tenere premuto il tasto volume basso fin quando ti appare la schermata home.
Vedrai apparire sul display la scritta "modalità sicura" in basso a sinistra.
Adesso il tuo cellulare ha solo installate le App come da nuovo...
prova a vedere se così funzionano le cuffie.
PS
Tale modalità non altera i dati contenuti nel tuo telefono.
Per utilizzare nuovamente il cellulare normalmente lo devi solamente riavviare.
Gentilmente fammi sapere...
Ciao e buona giornata.
in data 16-07-2017 02:21 AM
alesblues ha scritto:Ciao a tutti!
Volevo solo sapere se le cuffie in dotazione con s8 possono hanno l'opzione per passare da un brano all'altro..ho provato a prenderle 2 volte o a tenere schiacciato i tasti volume ..ma niente..quindi la mia domanda è se non hanno questa opzione o se hanno qualche difetto le mie.
Grazie!
Ciao alesblues
Dal web :
Gli auricolari AKG by Harman forniti assieme con Galaxy S8 e S8+ hanno un cavo intrecciato e non di plastica, caratteristica che dovrebbe rendere piu' difficile per il cavo aggrovigliarsi.
Gli auricolari AKG hanno anche il controller del volume con un microfono integrat, quindi si possono comodamente utilizzare per l'audio in chiamata o per abbassare il volume e passare ad un altro brano nel caso di musica in riproduzione.
Forse dovresti usare l'App Samsung
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.sec.android.app.music&hl=it
Ciao e buona serata.
in data 16-07-2017 07:14 AM
Grazie mille per la risposta!
Uso assolutamemte l'app Samsung e non un app diversa scaricata dallo store..quindi mi hai aiutato a risolvere il mio dubbio..ho un difetto alle cuffie..mi sembrava strano che non avessero questa possibilità.
Grazie.
in data 16-07-2017 09:57 AM
alesblues ha scritto:Grazie mille per la risposta!
Grazie.
Prego alesblues...
Sarebbe consigliabile fare un test in modalità sicura.
spegni il dispositivo, riaccendi e durante l'accensione tenere premuto il tasto volume basso fin quando ti appare la schermata home.
Vedrai apparire sul display la scritta "modalità sicura" in basso a sinistra.
Adesso il tuo cellulare ha solo installate le App come da nuovo...
prova a vedere se così funzionano le cuffie.
PS
Tale modalità non altera i dati contenuti nel tuo telefono.
Per utilizzare nuovamente il cellulare normalmente lo devi solamente riavviare.
Ciao e buona giornata.
in data 16-07-2017 10:49 AM
Risolto tutto! disinstallato l'app è rinstallata.
Grazie per il supporto!
in data 16-07-2017 10:53 AM
alesblues ha scritto:Risolto tutto! disinstallato l'app è rinstallata.
Grazie per il supporto!
Prego alesblues !