Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

CONTROLLO IMEI PER GARANZIAITALIA E PROVENIENZA

(Argomento creato il giorno: 09-08-2017 02:07 PM)
3475 Visualizzazioni
Lino05
Student
Opzioni

Buon giorno,

ho acquistato un GALAXY S7 in un notissimo store on-line per un regalo di compleanno ( 50 anni ), avrei bisogno del controllo IMEI per sapere se quello speditomi e' per il mercato Italiano ed Ha Garanzia Italia. Il venditore non mi ha risposto a questa domanda, mi ha solo detto che non e' brandizzato.

Il telefono ovviamente non lo posso accendere prche' lo voglio regalare con confezione integra.

C'e' un modo di sapere queste info solamente dal codice IMEI riportate sulla scatola o etichetta sul retro dello    smartphone.

Scusate se commetto errori ma e' ia mia pima volta su una community e non so come muovermi bene ne se inoltro correttamente la richiesta.

Grazie anticipate e per favore spiegatemi come poso scrivere un messaggio privato per comunicare il codice IMEI.

Buona giornata e grazie ancora.

Lino
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Lino05
Student
Opzioni
Scusate il disturbo, mi rispondo da solo perche' ho avuto la risposta da Stefano del Supporto SAMSUNG che mi ha chiarito tutto via mail.
Grazie a tutti.
Lino

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Soluzione
Lino05
Student
Opzioni
Scusate il disturbo, mi rispondo da solo perche' ho avuto la risposta da Stefano del Supporto SAMSUNG che mi ha chiarito tutto via mail.
Grazie a tutti.
Lino
Alfonso2804
First Poster
Opzioni

Salve . Posso sapere dal codice IMEI se il telefono ha garanzia Italia o Europa? Grazie.

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

accedi via chat a cui potrai dare il codice IMEI per una verifica a partire da domani mattina :smiling-face:

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Alfonso2804, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Per avere informazioni in merito alla garanzia del tuo dispositivo puoi comunicarmi privatamente il tuo codice IMEI cliccando QUI

Attendo un tuo gentile riscontro. :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes