in data 09-08-2017 02:07 PM
Buon giorno,
ho acquistato un GALAXY S7 in un notissimo store on-line per un regalo di compleanno ( 50 anni ), avrei bisogno del controllo IMEI per sapere se quello speditomi e' per il mercato Italiano ed Ha Garanzia Italia. Il venditore non mi ha risposto a questa domanda, mi ha solo detto che non e' brandizzato.
Il telefono ovviamente non lo posso accendere prche' lo voglio regalare con confezione integra.
C'e' un modo di sapere queste info solamente dal codice IMEI riportate sulla scatola o etichetta sul retro dello smartphone.
Scusate se commetto errori ma e' ia mia pima volta su una community e non so come muovermi bene ne se inoltro correttamente la richiesta.
Grazie anticipate e per favore spiegatemi come poso scrivere un messaggio privato per comunicare il codice IMEI.
Buona giornata e grazie ancora.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 10-08-2017 01:42 AM
in data 10-08-2017 01:42 AM
in data 25-06-2019 07:39 PM
Salve . Posso sapere dal codice IMEI se il telefono ha garanzia Italia o Europa? Grazie.
in data 25-06-2019 08:41 PM
in data 26-06-2019 09:19 AM
Ciao Alfonso2804, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Per avere informazioni in merito alla garanzia del tuo dispositivo puoi comunicarmi privatamente il tuo codice IMEI cliccando QUI.
Attendo un tuo gentile riscontro.
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!