in data 22-01-2018 07:44 PM
Buonasera,
Credo di aver scoperto un piccolo bug nella gestione del volume del Samung Galaxy S8 (Experience 8.1, Nougat): normalmente è impossibile controllare i volumi diversi da quello "Multimedia" senza sbloccare il telefono, eppure se premo un pulsante del bilanciere del volume mentre apro la cover (LED view cover) ed un'applicazione sta riproducendo della musica, in alto sullo schermo appare la barra bianca del volume (invece del solito indicatore trasparente che si vede dalla schermata di blocco durante la riproduzione di contenuti multimediali) e, se clicco in corrispondenza della freccia che espande la barra (freccia in realtà non visibile), sono in grado di accedere agli altri livelli di volume, come "Suoneria", "Notifiche", "Sistema" e "Bixby Voice".
Potete verificare se questo problema si manifesta anche sui vostri terminali?
Se necessario posso inviarvi il rapporto bug completo generato dalle impostazioni.
Grazie
in data 22-01-2018 09:29 PM
Ciao,
io non ho il Galaxy S8, però per fare le dovute verifiche converebbe che tu indicassi il firmware del tuo Smartphone.
Basta che ci posti i codici che trovi digitando *#1234# nella tastiera dell'app telefono.
A partire da domani i Samsung Expert possono verificare il caso.
A presto.
in data 22-01-2018 09:42 PM
Buonasera, la mia versione è G950FXXU1AQK7.
Grazie.
in data 22-01-2018 09:42 PM
in data 22-01-2018 09:49 PM
Ci sarebbe bisogno anche degli altri codici, grazie
A presto.
in data 22-01-2018 10:02 PM