Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controllo batteria originale o falsa

(Argomento creato il giorno: 14-09-2016 02:07 PM)
1703 Visualizzazioni
andrylionel2
First Poster
Opzioni
Ho acquistato una batteria su Amazon per il Samsung Galaxy Grand Neo, vorrei sapere se è originale. Ecco i link con le foto della batteria:
http://pikky.net/Jnm - http://pikky.net/Knm - http://pikky.net/Lnm
Attendo vostra risposta, grazie mille.
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao andrylionel, Benvenuto nella nostra Community!

Ho visionato le foto e apparentemente sembra autentica, tuttavia, per stabilirlo con certezza sarebbe opportuno farla visionare da un nostro Samsung City Point Smiley Strizza l'occhio

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 Risposte
Soluzione
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao andrylionel, Benvenuto nella nostra Community!

Ho visionato le foto e apparentemente sembra autentica, tuttavia, per stabilirlo con certezza sarebbe opportuno farla visionare da un nostro Samsung City Point Smiley Strizza l'occhio

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

TonyAn
Journeyman
Opzioni

Buongiorno volevo sapere come inviare la foto della batteria di un s6 che ho acquistato per la verifica del codice. Grazie

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao TonyAn, Benvenuto sulla Community Samsung!

Sarebbe opportuno far visionare la batteria direttamente dai tecnici di un nostro centro autorizzato: avranno infatti modo di effettuare una verifica più approfondita e darti certezze :winking-face:

Se desideri indicaci il tuo C.A.P., possiamo suggerirti il centro più vicino.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

TonyAn
Journeyman
Opzioni

Ciao Veronica grazie della risposta. Sono di Avellino il CAP 83100. 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao TonyAn,

potrai fare riferimento al seguente centro autorizzato:

LE.VI SERVICE SNC

VIA RAFFAELE VIVIANI, 17

MERCOGLIANO - 83013 - AV

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

TonyAn
Journeyman
Opzioni

Ciao Veronica. Ho seguito cio che mi hai detto ma al centro non mi hanno saputo dire se fosse originale o meno. Mi ha detto che con i codici dei prodotti riescono a vederlo ma con le batterie non possono. Non potrei inviare le foto qui cosi da aiutarmi voi? Grazie 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao TonyAn,

capisco.

Nel momento in cui dovessi inviarci il codice seriale della batteria per una verifica, questo potrebbe corrispondere a un codice seriale effettivamente esistente: tuttavia non possiamo avere la certezza che tale batteria non sia contraffatta, ossia che non sia stato copiato un codice seriale reale su una batteria non originale.

Per questo è sempre consigliato fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato per la sostituzione della batteria, in quanto i nostri centri sostituiscono unicamente con pezzi originali.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

TonyAn
Journeyman
Opzioni

Capisco cosa mi vuoi dire, ma quanto meno se non fosse stato copiato il codice di una batteria originale sappiamo per certo se è o non è originale. Se malauguratamente fosse stato copiato da un codice reale non mi resta che accontentarmi. Quindi ti chiedo, se possibile, dove posso inviare il codice così da togliermi questo dubbio.

Grazie della disponibilità 

0 Likes
TonyAn
Journeyman
Opzioni

Ciao Veronica mi puoi dire dove posso inviare le foto col codice?

0 Likes