Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Continui riavvi galaxy A21s

(Argomento creato il giorno: 18-01-2022 04:59 PM)
1107 Visualizzazioni
AnnaFiore
Explorer
Opzioni
Buonasera, sono ormai settimane che il mio cellulare si riavvia senza un apparente motivo più volte durante la giornata.
Ho fatto diverse prove, disinstallato e reinstallato app ,ma nulla ,il problema si ripresenta...e dato che io col cellulare ci lavoro, questo continuo riavviare mi sta causando non pochi problemi. 
Ho notato che quando capita, le cronologia chat di whatsapp venga eliminata, perché?
Grazie a chi vorrà aiutarmi.

15 Risposte
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Di sicuro è un problema. Prova resettarlo. Altrimenti va mandato in assistenza
AnnaFiore
Explorer
Opzioni
Ma ho letto che parecchi hanno lo stesso identico problema.. credo sia problema di aggiornamento software
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Anna,

Innanzitutto, fai un backup di Whatsapp e disinstalla la app.

Poi entra in modalità provvisoria per vedere se ancora hai questi continui spegnimento ed accensioni automatici.

Spegni il dispositivo e quando appare l'icona rossa "Spegni", tienila premuta e entra in modalità provvisoria.
Le app di parti terze verranno "congelate" ed inutilizzabili.
Utilizzalo così per alcune ore in modo da constatare se il problema si presenta ancora o meno.

Poi spegni, riavvia e reinstalla Whatsapp.

Fammi sapere

HUFWBCx.png
AnnaFiore
Explorer
Opzioni
Ciao Anatolia grazie per il tuo messaggio.
Ho già provato quanto scrivi..me l hanno consigliato in chat live samsung..e niente.. siamo alle solite!
Prima mentre ti scrivevo, si è riavviato ancora..un incubo!
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Tralasciando un reset del telefono (che non ti consiglio), andiamo per tentativi.
Hai già attuato quanto detto prima, oltre alla disinstallazione delle app.

Hai provato con il ripristino delle impostazioni? Questo non è il reset di fabbrica e non rischi nulla.
Impostazioni > Gestione Generale > Ripristina > Ripristina tutte le impostazioni.

Spegni e riavvia.

Oltre a questo, ti consiglio una calibratura della batteria che, a nostra insaputa, "impazzisce" a causa di fattori esterni: conflitti tra app, aggiornamenti, sbalzi di temperatura.

Questi i passaggi:

• Utilizzare lo smartphone fino a portare la batteria a completo esaurimento (il telefono deve spegnersi da solo)

• Metti il telefono in carica fino al 100% (con la funzione di carica lenta - non usare la carica rapida e tanto meno la ricarica wireless) e lasciarlo sotto carica per altri 3 ore dopo la ricarica completa

• Trascorso questo tempo, stacca il cavetto per 15 minuti e poi ricollegalo nuovamente per ulteriori 15 minuti lasciando sempre spento lo smartphone

• Con il telefono ancora in carica, accendilo fino a completare l’accesso al sistema

• Una volta acceso, stacca il caricabatterie

• Controllare in quanto tempo si scarica il telefono e se dovesse continuare con il riavvio automatico con uso normale ed eventualmente ripetere il procedimento un altro paio di volte.

HUFWBCx.png
AnnaFiore
Explorer
Opzioni
Provo subito,ti ringrazio tantissimo 💜
Shunrei
Pioneer
Opzioni
Stesso identico problema e telefono, segnalato con post di inizio gennaio.
L'ultimo aggiornamento ad Android 11 ha completamente rovinato un telefono che prima funzionava benissimo...
Shunrei
Pioneer
Opzioni
Il mio ha inviato segnalazione di errore anche poco fa... Se magari servissero a far uscire qualche patch... Screenshot_20220118-200106_Samsung Members.jpg
AnnaFiore
Explorer
Opzioni
Stesse segnalazioni che vengono fuori a me, inviate anch'io..