Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatore Knox 0x1 Galaxy S8

(Argomento creato il giorno: 31-08-2018 07:19 PM)
1297 Visualizzazioni
daquinorosario
First Poster
Opzioni

Salve, ho acquistato un galaxy s8 il quale non era mai stato eseguito alcun root o modica software. Mi ritrovo con il contatore Knox a 0x1 e di conseguenza a non potere usufruire dei servizi di samsung. Ora magari il precedente propietario mi afferma di non aver effettuato alcuna modifica. Magari potrebbe essere stata una formattazione dalla recovery che ha effettuato prima di consegnarmi lo smartphone? Ad alterare lo stato del Knox, secondo voi potrebbe essere stato questo?

0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao daquinorosario, Benvenuto sulla Community Samsung!

L'alterazione del knox è sempre legata a una manomissione del software: le manomissioni possono essere di differente natura, tra cui installazione di software non ufficiali, downgrade e altre procedure non previste da Samsung e effettuate con programmi di terze parti.

Un reset o un hard reset non generano alterazioni del knox.

Per ripristinare il corretto funzionamento del dispositivo e la garanzia residua del prodotto, è necessario fare riferimento a un centro autorizzato Samsung: per l'intervento, tuttavia, verrà emesso un preventivo.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
daquinorosario
First Poster
Opzioni
Okay, anzitutto grazie mille della risposta! Per correggere il problema dove mi consiglia di recarmi il mio cap è 95010. Grazie ancora
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao daquinorosario,

potrai fare riferimento al seguente centro della tua zona:

BIEMME ELETTRONICA SAS DI FRANCESCO MESSINA C.

VIA GRASSI BERTAZZI, 10

CATANIA - 95128 - CT

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes