in data 09-10-2014 02:41 PM
Ho acquistato questo smartphone alla fine di settembre e dopo circa 2 settimane sono arrivato a queste considerazioni:
senz'altro la velocità è il suo miglior pregio ma per quello che costa ho trovato questi difetti che mi sembrano a mio parere molto rilevanti.
Mi verrebbero mille altre cose in mente. Senz'altro meglio dell'Iphone (che ogni cosa che serve è complicata e a pagamento) ma per quello che costa, la samsung poteva apportare alcuni miglioramenti e non peggioramenti rispetto ai precedenti smartphone, tipo il mio caro S2 che ancora ho e me lo tengo stretto!
Meno male che ho acquistato l'S5 online risparmiando 200€!
Un saluto a tutti!
in data 09-10-2014 02:59 PM
Dimenticavo:
L'autoparlante che si sente pochissimo; perchè non metterne due oppure uno in basso (come hanno fatto col Samsung Alpha);
La batteria poteva essere maggiorata come quella del note3...ci stava benissimo!
Ultimo la stupidagine del doppio slot (sim e microSD) che necessita di polpastrelli appiccica mosche
Sportellino usb troppo difficile da aprire. Un uomo deve farsi crescere le unghie!
in data 09-10-2014 03:05 PM
Il doppio slot sim/micro sd c'è l'ha uguale anche il Note 3, probabilmente in quel periodo Samsung ha pensato di costruirli così. Sugli ultimi modelli non so come sia, non li ho mai visti per adesso...
in data 09-10-2014 05:20 PM