in data 25-10-2013 10:14 AM
Da due giorni (prima funzionava benissimo) non riesco a connettermi. Se controllo in impostazioni mi risulta connesso al wifi di casa con segnale forte, ma se provo a lanciare programmi che richiedono la connessione mi arriva il messaggio di errore (facebook, google, internet). Gli altri dispositivi di casa funzionano. Ho già provato a cancellare la connessione e reimpostarla, ma non è cambiato nulla.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 28-10-2013 11:26 AM
Ciao, Benvenuta nella nostra Community!
Se hai già avuto modo di fare dei test anche su altre reti wi-fi riscontrando lo stesso comportamento, ti consiglio di eseguire un backup dati e successivamente un ripristino alle impostazioni di fabbrica del tuo dispositivo, per verificare che non si tratti di un difetto a livello software.
Puoi eseguire l'operazione di backup, utilizzando il software di sincronizzazione Samsung Kies
Una volta ultimato il backup ed esserti assicurata di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, puoi eseguire il ripristino accendo a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristino dati di fabbrica
Attendo un tuo feedback!
in data 28-10-2013 11:26 AM
Ciao, Benvenuta nella nostra Community!
Se hai già avuto modo di fare dei test anche su altre reti wi-fi riscontrando lo stesso comportamento, ti consiglio di eseguire un backup dati e successivamente un ripristino alle impostazioni di fabbrica del tuo dispositivo, per verificare che non si tratti di un difetto a livello software.
Puoi eseguire l'operazione di backup, utilizzando il software di sincronizzazione Samsung Kies
Una volta ultimato il backup ed esserti assicurata di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, puoi eseguire il ripristino accendo a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristino dati di fabbrica
Attendo un tuo feedback!