Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione 4g assente

(Argomento creato il giorno: 19-06-2018 03:31 PM)
374 Visualizzazioni
Mayra81
First Poster
Opzioni

Salve a tutti....ho un Samsung edge 7 e da un Po di mesi riscontro un problema con la connessione dati. Senza una cadenza precisa ...di punto in bianco mi sparisce la connessione internet e sparisce completamente l icona vicino all' orologio ...rimangono solo le tacchette piene delle chiamate. A volte torna da sola a volte devo spegnere e riaccendere la connessione dati. Qualcuno ha questo problema ? Il bluetooth rimane attivo sempre. Operatore vodafone. Possono essere gli aggiornamenti? E se si c è  un elenco con le date di tutti gli aggiornamenti fatti?

0 Likes
1 Rispondere
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Mayra81, 

come prima cosa, testa il telefono con altre sim, possibilmente di altri operatori.

Se il problema è circoscritto alla tua sim o al tuo gestore, può essere un problema della sim fisica, una mancanza di segnale in zona o un problema di rete del gestore.

Se hai il voLTE attivo, disattivalo sia sul telefono che contattando il tuo gestore, perchè la disattivazione sul telefono non è sufficiente.

Se il problema è generale, quindi si presenta anche con altre sim, rivolgiti ad un nostro centro assistenza.

Se mi indicherai il tuo cap, ti consiglierò il centro a te vicino.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes