Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come vedere sul telefono gli album spariti per liberare spazio

(Argomento creato il giorno: 30-11-2018 09:01 AM)
390 Visualizzazioni
sabrina29
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

nei giorni scorsi il mio smartphone, avendo le memorie quasi piene, mi ha proposto di eliminare dal dispositivo gli album già salvati su icloud ... ma ora come faccio a vederli? e se io volessi reinstallarli sul dispositivo?

Se entro nel mio account trovo le foto che avevo in galleria ma non più quelle degli album. Grazie mille

0 Likes
3 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao sabrina29, benvenuta nella nostra Community,

se ti riferisci al nostro Samsung Cloud, le foto e i video rimangono nel cestino per 15 giorni dopo esser state rimosse.

Prima che vengano cancellate definitivamente, è dunque possibile ripristinarle.

Fammi avere qualche altra delucidazione, così potrò darti indicazioni più mirate :winking-face:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
sabrina29
Apprentice
Opzioni

Ciao Sabrina,

probabilmente mi sono spiegata male ...

nella galleria del mio samsung avevo creato diversi album nei quali avevo spostato le fotografie della galleria.

Alcune erano salvate sulla scheda SD mentre altre sulla memoria del telefono (parlo sempre degli album).

La settimana scorsa avendo la memoria piena il cell mi ha proposto di cancellare dal dispositivo tt gli album già presenti sull'icloud ... dal quale avrei potuto sempre accedervi.

Tempo fa lo avevo già fatto poi però ero riuscita in qualche modo a rimettere sul telefono tutti gli album spariti (nel frattempo avevo pulito il cel per cui aumentato lo spazio....) ma ora non le trovo più e non riesco a vederle nemmeno nell'account samsung.

Grazie mille

0 Likes
sabrina29
Apprentice
Opzioni

@Sabrina_B  ha scritto:

Ciao sabrina29, benvenuta nella nostra Community,

se ti riferisci al nostro Samsung Cloud, le foto e i video rimangono nel cestino per 15 giorni dopo esser state rimosse.

Prima che vengano cancellate definitivamente, è dunque possibile ripristinarle.

Fammi avere qualche altra delucidazione, così potrò darti indicazioni più mirate :winking-face:

Ciao,

Ciao Sabrina,

probabilmente mi sono spiegata male ...

nella galleria del mio samsung avevo creato diversi album nei quali avevo spostato le fotografie della galleria.

Alcune erano salvate sulla scheda SD mentre altre sulla memoria del telefono (parlo sempre degli album).

La settimana scorsa avendo la memoria piena il cell mi ha proposto di cancellare dal dispositivo tt gli album già presenti sull'icloud ... dal quale avrei potuto sempre accedervi.

Tempo fa lo avevo già fatto poi però ero riuscita in qualche modo a rimettere sul telefono tutti gli album spariti (nel frattempo avevo pulito il cel per cui aumentato lo spazio....) ma ora non le trovo più e non riesco a vederle nemmeno nell'account samsung.

Grazie mille

0 Likes