Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come trasmettere display del Samsung A5 (2016) su tv Samsung UE40JU7000TXZT

(Argomento creato il giorno: 10-12-2016 11:26 AM)
17245 Visualizzazioni
Giasty
Student
Opzioni

Salve a tutti,  vorrei sapere come posso visualizzare il display del mio Samsung A5 2016 sulla mia TV Samsung UE40JU7000TXZT, considerando che entrambi i dispositivi sono connesso nella stessa rete wifi e sono compatibili.

Premetto che utilizzando l’App Smart View e il menu di connessione rapida (abbassando la tendina e premere la voce a sinistra "Conn. rapida"), riesco a visualizzare correttamente sulla TV i file, i video e i file musicali presenti nello SmarthPhone.
Ma se, ad esempio, guardo un canale televisivo straniero, oppure utilizzo un app sullo Smarthphone, come si fa a riprodurre il contenuto del display in tempo reale sullo schermo della TV?

Grazie

0 Likes
2 Risposte
Stefycer
First Poster
Opzioni
Ciao, quindi l'app smart view è compatibile con samsung a5 2016? Perché io ho s6 , mio nonno ha acquistato una tv samsung smart ed è rimasto letteralmente affascianato dalla possibilità che da il mio smartphone di connessione immediatamente per condividere file e vedere video in tempo reale, volevo regalargli uno smarphone che gli permettesse di utilizzare questa funzionalità
0 Likes
Giasty
Student
Opzioni
Si, l'app Smart View è compatibile con samsung a5 2016. Purtroppo, con quest'app, io riesco solo a trasmettere sullo Smart Tv foto/immagini, video e file musicali che sono caricati sul A5.
Pertanto, vorrei capire se esiste sul Samsung A5(2016) la funzione "Screen Mirroring" per poter trasmettere in tempo reale il display (ad esempio di un gioco) al televisore. Se "si" dove si trova e come si fa ad utilizzare?
Con il Note2 e l'S3 ci riuscivo...ma con A5, no! Ed è strano , considerato che è uno smartphone di fascia medio alta con caratteristiche superiori sia al Note2 che All'S3!
0 Likes