Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Come trasferire file musicali da PC a Samsung Galaxy A3 2017?

(Argomento creato il giorno: 31-08-2017 11:50 PM)
2957 Visualizzazioni
Mimars78
Explorer
Opzioni

Vorrei trasferire dei file audio dal PC alla  micro SD del mio cellulare A3 2017, per il tramite del cellulare collegato alla presa USB del PC.  Tuttavia all'interno della microSD visualizzo solo 3 cartelle: Android, Lost.dir, DCIM. Dove e come posso inserire i file mp3?.

Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondermi

Michele

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
rob973
Journeyman
Opzioni
puoi semplicementer creare tu una cartella sulla SD (es. musica, o mp3) e inserire li' la musica.
Ovviamente la cartella la puoi creare sia dal cellulare (tramite l'app gestione risorse) che dal computer.
Nella cartella DCIM il telefono ti mette le foto che scatti, se sulla fotocamera scegli come memoria predefinita la SD; le altre due cartelle (android e lost.dr) sono cartelle di sistema utilizzate da android e dove non necessariamente c'e' qualcosa.
Saluti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 Risposte
Soluzione
rob973
Journeyman
Opzioni
puoi semplicementer creare tu una cartella sulla SD (es. musica, o mp3) e inserire li' la musica.
Ovviamente la cartella la puoi creare sia dal cellulare (tramite l'app gestione risorse) che dal computer.
Nella cartella DCIM il telefono ti mette le foto che scatti, se sulla fotocamera scegli come memoria predefinita la SD; le altre due cartelle (android e lost.dr) sono cartelle di sistema utilizzate da android e dove non necessariamente c'e' qualcosa.
Saluti
Mimars78
Explorer
Opzioni

Grazie per la risposta!