Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come togliere password di blocco telefono samsung Galaxy grand prime senza perdere i dati

(Argomento creato il giorno: 26-12-2015 06:05 PM)
36984 Visualizzazioni
anna822
First Poster
Opzioni

0 Likes
adopar
First Poster
Opzioni

Salve,gentilmente qualcuno può aiutarmi  a eliminare la password inserita per il blocco dello schermo del mio galaxy J6, quale è  la procedura ,io sono riuscito solo a modificarne il funzionamento attrverso smart look. Grazie  adopar

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao adopar, ti dò il benvenuto nella Community Samsung!

Per poter rimuovere la password di blocco schermo occorre procedere in questo modo:

- Impostazioni

- Schermata di blocco

- Tipo di blocco schermo

A questo punto inserisci la password e, immeditamente dopo, clicca sulla voce TrascinamentoNessuno per rimuovere il blocco schermo, oppure seleziona un metodo di blocco differente.

E' importante selezionare la voce subito dopo aver immesso la password altrimenti la modifica non verrà registrata :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
silvi-0101
Student
Opzioni

salve come posso eliminare la PW .del blocco del cellulare grazie ...Silvana

0 Likes
silvi-0101
Student
Opzioni

@Veronica_F  ha scritto:

Ciao Emiliano3, Benvenuto sulla Community Samsung! :womanvery-happy:

Per modificare la modalità di sblocco schermo del dispositivo sarà possibile procedere nel seguente modo:

- Impostazioni;

- Dispositivo;
- Schermata di blocco;

- Blocco schermo;

Potrai, qui, decidere la modalità di sblocco da te desiderata: ti ricordo che, poichè possiedi già una password impostata, questa ti verrà richiesta quando premerai sulla voce Blocco schermo :winking-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

grazie mille..... Silvana

0 Likes
Mauri69
First Poster
Opzioni

@anna822  ha scritto:
Volevo sapere quali passaggi devo fare dal menu impostazioni per togliere la pw di sblocco telefono e mettere trascinamento......grazie e scusa se non mi sono spiegata meglio

0 Likes
maggiorinoborio
First Poster
Opzioni

Voglio togliere l'utilizzo della passsword sul mio S7 galazy

0 Likes
Hajarloove2019
First Poster
Opzioni

Ho dimenticato il pin del telefono e ora posso sbloccarlo solo con il face ID

0 Likes
Meinrado
First Poster
Opzioni

0 Likes
Meinrado
First Poster
Opzioni

quali passaggi devi fare sul menù di impostazione per poter rimuovere lo sblocco con la password avendoci comunque già accesso?

0 Likes
Meinrado
First Poster
Opzioni
quali passaggi devi fare sul menù di impostazione per poter rimuovere lo sblocco con la password avendoci comunque già accesso?
0 Likes