Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come faccio a sincronizzare google calendar dal telefono al pc dal pc al tel funziona

(Argomento creato il giorno: 24-02-2014 06:39 PM)
28814 Visualizzazioni
mmm1
First Poster
Opzioni

devo sincronizzare google calendar. mi riesce dal pc al telefono samsung s4 ma non mi riesce il contrario come posso fare? meglio ancora sarebbe poter sincronizzare il calendario di outlook. come posso fare. kies 3 non lo permette. grazie MMM

0 Likes
14 Risposte
llucia1
First Poster
Opzioni

Angelo_O ha scritto:
Qual'è il modello del tuo dispositivo?

Il mio telefono è un Samsun GalaxyGranNeo

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Come da manuale:

sinc.JPG

0 Likes
llucia1
First Poster
Opzioni

Ho fatto questo, ho seguito le istruzioni dal pc dall'account, dove mi è stato consigliato di installare google calendario, l'ho fatto. Ho sincronizzato più volte......ho letto ed eseguito in caso non funzioni la sincronizzazione...tutte ma niente.

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Un consiglio che posso darti è quello di provare con un altro account Google e verificare se riscontri la stessa anomalia.
0 Likes
Ddan1
First Poster
Opzioni
Buongiorno possiedo un Core 2 SM-G355H,
ho installato Acalendari e Google Calendar per tentare di risolvere il problema ma senza successo. I tre calendari sul telefono sono perfettamente sincronizzati tra loro.
Malgrado la sincronizzazione sul menu' a tendina sia attivo e anche sulle impostazioni account Gmail e Outlook entrambi i calendari se visitati onLine risultano vuoti.
In Outlook ho trovato però perfettamente sincronizzata la rubrica.
Facendo la sincronizzazione manuale risulta riuscita anche se non lo è.
Ho provato pure a creare dal calendario Android un evento invece che dal calendario personale inserendo il calendario di Google o di Outlook ma mi compare un avviso " Non è possibile sincronizzare il calendario di Google con Samsung Kies. Utilizzate Calendario personale per effettuare la sincronizzazione con Kies."
Come posso fare per copiare tutti gli eventi del calendario del telefono al calendario delle varie mail e poterli visualizzare onLine da PC?
Grazie anticipatamente.

0 Likes