Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come faccio a sapere se un s8 è rigenerato o nuovo?

(Argomento creato il giorno: 25-03-2019 02:02 PM)
880 Visualizzazioni
rossenatinelli
First Poster
Opzioni

Ho acquistato un samsung s8 da un rivenditore ebay e il caricabatterie in allegato era bianco al contrario degli altri accessori peratanto mi è sorto il dubbio che il telefono possa essere stato ricondizionato pur essendo stato venduto come nuovo , c'è un modo per verificarlo?

0 Likes
3 Risposte
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni

Ciao @rossenatinelli, gli accessori per S8 sono tutti neri indipendente dal colore scelto, quindi già ti fa pensare se hai il caricabatteria bianco... Se te lo hanno spacciato per nuovo ti consiglio di contattare il venditore e mandarlo indietro per fartene dare un altro. Penso che un Expert possa aiutarti nel capire se è un telefono usato o meno :smiling-face:

Mattia
Samsung Maker ★
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

nessuno qui ti può dire se il dispositivo che hai intenzione di prendere è nuovo o meno, devi affidarti al venditore!

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao rossenatinelli, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che non abbiamo modo di verificare se il dispositivo che hai acquistato è nuovo o ricondizionato.

Tramite una verifica sull'IMEI possiamo verificare il mercato di destinazione del dispositivo e l'eventuale brand.

Ti suggerisco, in questo caso, di chiedere maggiori informazioni al rivenditore.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert