in data 25-03-2019 02:02 PM
Ho acquistato un samsung s8 da un rivenditore ebay e il caricabatterie in allegato era bianco al contrario degli altri accessori peratanto mi è sorto il dubbio che il telefono possa essere stato ricondizionato pur essendo stato venduto come nuovo , c'è un modo per verificarlo?
in data 25-03-2019 10:42 PM
Ciao @rossenatinelli, gli accessori per S8 sono tutti neri indipendente dal colore scelto, quindi già ti fa pensare se hai il caricabatteria bianco... Se te lo hanno spacciato per nuovo ti consiglio di contattare il venditore e mandarlo indietro per fartene dare un altro. Penso che un Expert possa aiutarti nel capire se è un telefono usato o meno
in data 25-03-2019 10:57 PM
Ciao,
nessuno qui ti può dire se il dispositivo che hai intenzione di prendere è nuovo o meno, devi affidarti al venditore!
A presto.
in data 26-03-2019 11:22 AM
Ciao rossenatinelli, Benvenuto sulla Community Samsung!
Ti confermo che non abbiamo modo di verificare se il dispositivo che hai acquistato è nuovo o ricondizionato.
Tramite una verifica sull'IMEI possiamo verificare il mercato di destinazione del dispositivo e l'eventuale brand.
Ti suggerisco, in questo caso, di chiedere maggiori informazioni al rivenditore.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao