in data 18-05-2014 02:49 AM
in data 19-05-2014 04:28 PM
Ciao lucianino60! Benvenuto nella nostra Community!
Potresti indicarmi se hai erroneamente attivato la funzione talkback?
Se così fosse per disattivarla puoi procedere come segue:
- Scorri fino alla voce Applicazioni (se ci tappi sopra fai due click con l'indice)
- Scorri fino alle Impostazioni (se ci tappi sopra fai due click con l'indice, per scorrere fra le pagine delle applicazioni occorre utilizzare due dita)
- Dispositivo personale (se ci tappi sopra fai due click con l'indice)
- Scorri fino all'opzione Accessibilità (scorrere con due dita), sposta il cursore sopra l'opzione quindi cliccaci due volte
- Sposta il cursore fino alla voce Talkback, cliccaci due volte
- Clicca due volte sul pulsante di abilitazione situato in alto a destra per disattivare Talkback
Fammi sapere se sei riuscito ad effettuare l'operazione
Ti aspetto
in data 08-12-2014 03:07 PM
non riesco ad entrare col cursore nell'ozione personale
in data 10-12-2014 01:27 PM
ornellafonsatti ha scritto:
non riesco ad entrare col cursore nell'ozione personale
Ciao ornellafonsatti, Benvenuta nella nostra Community!
Per accedere al tab Generale quando e attivo il Talkback, occore selezionare la voce con un solo tocco e quindi accedervi con un doppio tocco rapido
Quindi potrai proseguire nella disattivazione del Talkback, come precedentemente descritto.
Fammi sapere
PS Come indicato nelle Norme della Community , ti invito a non inserire post doppi al fine di rispettare l'ordine e non creare confusione tra i thread. Grazie per la collaborazione!
in data 22-08-2015 10:29 AM
in data 20-09-2015 12:34 PM
in data 22-09-2015 04:34 PM
in data 19-11-2015 03:29 PM
Non riesco a scorrere la pagina con impostato Talkback...
cme faccio?
in data 20-11-2015 11:25 AM
in data 18-04-2016 11:58 AM
UN GRANDIOSO GRAZIE PER L'APPORTO TECNICO LOGISTICO E CHIARO CHE MI AVETE DATO PER RISOLEVERE QUESTA "CAZZATA DI PROBLEMA" CHE MI HA FATTO SCERVELLARE PER UN PO' FINO A QUANDO HO PERNSATO DA "GRANDE DINOSAURO CHE SONO
Emanuele_P ha scritto:Ciao lucianino60! Benvenuto nella nostra Community!
Potresti indicarmi se hai erroneamente attivato la funzione talkback?
Se così fosse per disattivarla puoi procedere come segue:
- Scorri fino alla voce Applicazioni (se ci tappi sopra fai due click con l'indice)
- Scorri fino alle Impostazioni (se ci tappi sopra fai due click con l'indice, per scorrere fra le pagine delle applicazioni occorre utilizzare due dita)
- Dispositivo personale (se ci tappi sopra fai due click con l'indice)
- Scorri fino all'opzione Accessibilità (scorrere con due dita), sposta il cursore sopra l'opzione quindi cliccaci due volte
- Sposta il cursore fino alla voce Talkback, cliccaci due volte
- Clicca due volte sul pulsante di abilitazione situato in alto a destra per disattivare Talkback
Fammi sapere se sei riuscito ad effettuare l'operazione
Ti aspetto
" E MI SONO COLLEGATO CON VOI. GRAZIE MILLE ANCORA PER LA VOSTRA COLLABORAZIONE !!!!!!!!!