Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come eliminare il mio ultimo aggiornamento per il mio S4 (Aggiornamento 4.4.2)?

(Argomento creato il giorno: 27-03-2014 08:41 PM)
29878 Visualizzazioni
Remigio1
First Poster
Opzioni

Buonasera
Da qualche giorno a questa parte ho aggiornato il mio Galaxy S 4(aggiornamento 4.4.2)
Nonostante avessi letto sui Forum alcuni post che avvertivano del mal funzionamento post aggiornamento,ma sfortunatamente non ho creduto a queste voci e ho comunque fatto l'aggiornamento.
Tengo a precisare che il mio Galaxy è praticamente Nuovo lo tengo da 2 mesi,mai caduto mai botte,mai graffi nè altro,e posso garantirvi che il telefono come fluidità,e velocità prima schizzava!!!

Dopo l'aggiornamento tutto questo non c'è più,oggi il telefono è:

Lento,improvissamente si oscura e non sono in grado di riaccenderlo,quando lo fa da solo,mi esce un icona con il microfono in pratica mi esce S.voice,senza che io faccio nulla,la batteria è sensibilmente cambiata a livello di durata,e anche la ricezion del segnale è calata,e sopratutto il telefono ha perso di velocità e fluidita,questo lo vedo con un esempio pratico,quando uso il segno,il mio dito va prima e la linea sotto si forma dopo...Non capisco come un aggiornamento invece di migliorare un prodotto top,lo peggiori notevolmente???Comunque la mia domanda di fondo è come faccio a tornare ad eliminare questo aggiornamento e a tornare alle impostazioni di base,ho letto e sentito che i vari hard reset non funzionano,è vero???cosa devo fare???

0 Likes
11 Risposte
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao Remigio! Benvenuto nella nostra Community! Robot Felice

Mi dispiace per quanto accaduto Robot Triste, tuttavia è probabile che siano sorte delle complicazioni in fase di aggiornamento. Ti informo fin d'ora che le operazioni di downgrade del firmware installato sul tuo dispositivo comportano il decadimento della garanzia.

A tal proposito ti consiglio di provvedere comunque ad effettuare un ripristino delle impostazioni sul tuo dispositivo effettuando dapprima un backup utilizzando Samsung Kies ; dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai effettuare un ripristino alle impostazioni di fabbrica in modo da rimuovere eventuali errori di gestione dei file di sistema e dei dati cache, i quali potrebbero essere la causa dei malfunzionamenti descritti.

Per effettuare il ripristino, è necessario accedere a:

- Applicazioni
- Impostazioni
- Backup e ripristino
- disattivare le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica

A questo punto non rimane che testare il corretto funzionamento del device.

Tienimi aggiornato sugli sviluppi Robot Felice

0 Likes
claudiobilli1
First Poster
Opzioni

Anch'io ho avuto la sfortuna di accettare l'aggiornamento alla 4.4.2 sul mio note 3 neo. devo dire che rimango veramente sorpreso dal fatto che che l'unica novità che ho trovato è quella di un grosso peggioramento delle funzionalità, primo fra tutte quello di non poter scrivere sulla scheda sd. E poi l'inutilizzabilità di spc e di tutti i programmi suoi simili, il gestore dei messaggi.Ma ancora piu grave è il fatto che se scelgo di fare un downgrade ( ammesso che ci riesca a farlo), questo invalida la garanzia. Incredibile!!!!!!.    sono gia alla ricerca di una alternativa. Mai più samsung. Mai

Arnoldi1
First Poster
Opzioni
Anche a me mi e successo la stessa cosa.Io ho un Samsung Galaxy Tab 3.Il mio tablet si riavia da solo e si blocca .Ho fatto quella cosa che avete scritto sopra ma niente .Per favore create un nuova aggiornamento e risolvete questi errori. GRAZIE
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Arnoldi, Benvenuto nella nostra Community!

Se anche dopo il ripristino non hai risolto, ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Simona61
First Poster
Opzioni
Ciao anche io ho scaricato il nuovo aggiornamento sul telefono (S3 neo) ma ahimè non mi fa cambiare più font... ora sto cercando di capire come disinstallare ma leggo che non si può fare...si deve aspettare i prossimi aggiornamenti della Samsung.
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Simona6, benvenuta!

Ti confermo che per quanto riguarda l'S3 Neo abbiamo segnalato al reparto di competenza.
0 Likes
giuseppeb9
Explorer
Opzioni
stessa cosa io l'avevo comprato usato
0 Likes
elean
Student
Opzioni

0 Likes
elean
Student