Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come eliminare foto su S6 Edge

(Argomento creato il giorno: 14-07-2015 11:02 AM)
10924 Visualizzazioni
frarock1
Journeyman
Opzioni

Buongiorno chiedo informazioni su come eliminare le foto sul Galaxy S6 Edge, ho letto il manuale e dice che quando apri la galleria e selezioni la foto dovrebbe esserci un icona con il cestino, assieme a quelle dei preferiti condividi e modifica, ma sul mio non appare qualcuno sa dirmi cosa fare?

Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
frarock1
Journeyman
Opzioni

Ciao, ho risolto il problema

in pratica visualizzavole fotografie in galleria  sotto il menu 'categorie' e li non dà la possibilità di eliminarle, visualizzandole come 'album' appare l'icona elimina e tutto si risolve

Grazie per l'interesse dimostrato.

saluti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
8 Risposte
frarock1
Journeyman
Opzioni
Up
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao frarock, benvenuto nella nostra Community!

Hai provato ad eseguire un tap sulla foto? Dovrebbero apparire i comandi con le opzioni?
In caso contrario potresti inviarci uno screenshot?
0 Likes
frarock1
Journeyman
Opzioni
Grazie
Ho provato sia con foto singola che con gruppo, appaiono i comandi ma non c'è quello con il cestino-elimina. Ho fatto lo screenshot ma come faccio, ad inviarvelo.

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Non riesco a vedere le immagini. Potresti fare un upload su dropbox?
0 Likes
frarock1
Journeyman
Opzioni
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ho visto. Puoi provare ad eseguire un backup completo e successivamente ripristinare il dispositivo ai dati di fabbrica.

Per quanto riguarda l'operazione di backup, ti suggerisco di utilizzare Smart Switch
In questo modo, dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai procedere con il ripristino, accedendo a:

- Applicazioni
- Impostazioni
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica

0 Likes
Soluzione
frarock1
Journeyman
Opzioni

Ciao, ho risolto il problema

in pratica visualizzavole fotografie in galleria  sotto il menu 'categorie' e li non dà la possibilità di eliminarle, visualizzandole come 'album' appare l'icona elimina e tutto si risolve

Grazie per l'interesse dimostrato.

saluti

0 Likes