in data 23-08-2016 08:15 AM
Salve, sono interessato a come fare per diventare centro ufficiale/raccolta.
Ho trasferito l'attività, me compreso, in Romania e a quanto pare, tranne che per la capitale (Bucarest), sia nella regione in cui risiedo che per oltre 100 km. quadrati non c'è nemmeno l'ombra di un centro assistenza specializzato, per di più come il nostro, ovvero in grado di assistere sia il settore della telefonia che i settori computer e TV, manco a sognarlo!
L'idea è quindi di poter colonizzare un' enorme area vergine.
A chi posso rivolgermi, visto che non ci sono link riguardanti contatti o simili?
Cordiali saluti
Risolto Andare alla soluzione.
in data 24-08-2016 12:08 PM
Ciao Daitoro, Benvenuto nella nostra Community!
Ti informo che Samsung Italia può gestire il solo circuito di assistena nazionale e non si occupa di quello rumeno
Ti consiglio di inviare una email al Supporto Samsung del paese in cui ti trovi cliccando qui .
Ciao
in data 24-08-2016 12:08 PM
Ciao Daitoro, Benvenuto nella nostra Community!
Ti informo che Samsung Italia può gestire il solo circuito di assistena nazionale e non si occupa di quello rumeno
Ti consiglio di inviare una email al Supporto Samsung del paese in cui ti trovi cliccando qui .
Ciao
in data 25-08-2016 05:16 PM
Grazie Alessio, ho capito che la community è un'aiuto davvero prezioso per chi vuole istaurare un rapporto più confidenziale con Samsung, a tal proposito ti chiedo, probabilmente domanda stupida visto che mi hai già mandato il link adatto, la mia richiesta sarà inoltrata a Samsung International o direttamente a Samsung Romania?
Ovviamente mi voglio affidare a Voi della community prima di compire qualsiasi passo...
Inoltre devo in viare richiesta in lingua rumena, corretto?
Ti ringrazio in anticipo... buona serata
in data 26-08-2016 01:27 PM
Ciao Daitoro,
purtroppo non so rispondere alla tua domanda
In italia, normalmente, Samsung richiede ai candidati una proposta redatta su carta intestata accompagnata da una dettagliata presentazione della società, includendo una descrizione della strumentazione a disposizione, i marchi assistiti e la zona geografica di copertura.
In Romania non so come funziona, ti consiglio quindi di scrivere una mail in inglese al supporto Samsung Rumeno e richiedere maggiori informazioni sull'esatta procedura da seguire per far giungere al loro ufficio di competenza la tua candidatura.
Queste richieste vengono normalmente gestite dal supporto locale, tuttavia, lavorando nel supporto italiano, non so dirti precisamente come funziona in Romania.
Ciao
in data 26-08-2016 01:57 PM
Ciao Alessio,
Grazie sempre della tua disponibilità.
Ho già inviato ieri una mail redatta in rumeno, adesso rimango in attesa...
Se può interessarti come andrà, ti posso tenere informato.
Cordiali saluti
Davide
in data 29-08-2016 04:40 PM
in data 29-08-2016 07:01 PM
Ciao Alessio,
Mi hanno risposto molto celermente, prima dal centro ufficiale e il giorno dopo un certo Cristian, evidentemente un responsabile di settore.
Al momento siamo in fase di descrizioni...
Ti terrò informato.
in data 30-08-2016 05:21 PM