in data 13-08-2020 02:32 PM
devo aprire una APP ma come un widget .... che immagino voglia dire che poi questa applicazione la vedo
in una piccola finestra nella pagina normale del telefono (home ? ) ma ovvio non a schermo pieno ma un
piccolo riguadro .... bene , ma come si apre quindi una app come se fosse un widget nella home ?
grazie
in data 14-08-2020 11:48 AM
Ciao Ropa61,
per aggiungere un widget sulla home, segui questi step:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 14-08-2020 02:09 PM
Sabrina la mia domanda non era quella .... non devo spostare un widget ma
devo aprire una APP (non un widget ! ) come widget sulla HOME.... come faccio ? aiutooo
in data 17-08-2020 11:38 AM
NESSUNO che sa come aprire in HOME una app come se fosse un Widget ? aiutoooo
in data 19-08-2020 03:30 PM
SABRINA ??? come apro una APP come se fosse un Widget nella HOME ?
in data 19-08-2020 03:47 PM
Ciao Ropa61,
cosa intendi esattamente? Se intendi l'apertura dell'app in una schermata multipla, quindi con un'altra app a schermo diviso, accedi al task manager [tasto soft touch a sinistra] e utilizza il tasto a fianco alla X nella finestra relativa a quell'app.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 19-08-2020 05:54 PM
mi serve che una determinata APP non venga parta completamente a schermo intero sulla HOME, ma solo una piccola
finestrella quindi piccola e non a tutto schermo, appunto come se fosse un Widget , come farlo con una app ? grazie
in data 20-08-2020 06:07 PM
NESSUNO che mi aiuta ?
in data 21-08-2020 10:17 AM
Ciao Ropa61,
le indicazioni fornite da Sabrina sono corrette: per poter aprire un'App come Widget, devi prima impostare il widget stesso sulla Home.
Dall'elenco Widget infatti troverai tutte le App che permettono la loro apertura come Widget: non tutte le App possono essere aperte così, ma solo quelle che visualizzi nell'elenco.
Ciao,
in data 21-08-2020 11:40 AM
RICCARDO quindi non tutte le app dici ..... ok provo .
le APPs ho visto che le vedo tutte se sposto il dito dal basso verso l'alto, si apre una schermata con le varia app...
ma invece TUTTI i widget dove li trovo ? grazie