Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come aprire una app come Widget ?

(Argomento creato il giorno: 13-08-2020 02:32 PM)
365 Visualizzazioni
Ropa61
Voyager
Opzioni

devo aprire una APP ma come un widget .... che immagino voglia dire che poi questa applicazione la vedo

in una piccola finestra nella pagina normale del telefono (home ? ) ma ovvio non a schermo pieno ma un

piccolo riguadro .... bene , ma come si apre quindi una app come se fosse un widget nella home ?

grazie

9 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Ropa61,

per aggiungere un widget sulla home, segui questi step:

• tocca e tieni premuto uno spazio vuoto in una schermata Home
  • tocca Widget
  • tocca e tieni premuto un widget. Verranno visualizzate immagini delle tue schermate Home
  • a questo punto fai scorrere il widget fino alla posizione desiderata e poi solleva il dito.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Ropa61
Voyager
Opzioni

Sabrina  la mia domanda non era quella ....  non devo spostare un widget ma 

devo  aprire una APP  (non un widget ! )  come widget sulla HOME.... come faccio ?  aiutooo

0 Likes
Ropa61
Voyager
Opzioni

NESSUNO che sa come aprire in HOME una app come se fosse un Widget ?   aiutoooo

0 Likes
Ropa61
Voyager
Opzioni

SABRINA   ???  come apro una  APP come se fosse un Widget nella  HOME  ?

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Ropa61,

cosa intendi esattamente? Se intendi l'apertura dell'app in una schermata multipla, quindi con un'altra app a schermo diviso, accedi al task manager [tasto soft touch a sinistra] e utilizza il tasto a fianco alla X nella finestra relativa a quell'app.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Ropa61
Voyager
Opzioni

mi serve che una determinata APP non venga parta completamente a schermo intero sulla HOME, ma solo una piccola

finestrella quindi piccola e non a tutto schermo, appunto come se fosse un Widget , come farlo con una app ?  grazie

0 Likes
Ropa61
Voyager
Opzioni

NESSUNO che mi aiuta ?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Ropa61,

le indicazioni fornite da Sabrina sono corrette: per poter aprire un'App come Widget, devi prima impostare il widget stesso sulla Home.

Dall'elenco Widget infatti troverai tutte le App che permettono la loro apertura come Widget: non tutte le App possono essere aperte così, ma solo quelle che visualizzi nell'elenco.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Ropa61
Voyager
Opzioni

RICCARDO quindi non tutte le app dici ..... ok  provo .

le APPs  ho visto che le vedo tutte se sposto il dito dal basso verso l'alto, si apre una schermata con le varia app...

ma invece TUTTI i widget dove li trovo  ?     grazie

0 Likes