Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegamento tramite bluetooth con samsung c3590 e l'autoradio della macchina

(Argomento creato il giorno: 05-11-2014 06:13 PM)
3208 Visualizzazioni
Michey
First Poster
Opzioni

Buonasera, 

ho collegato il cellulare Samsung c3590 all'autoradio della macchina tramite bluetooh, il collegamento avviene in automatico come accendo la macchina, solo che dopo qualche secondo il cellulare si riavvia da solo  e lo fa all'infinito, si spegne e si riaccende, finchè non spengo la radio e allora il  cellulare rimane acceso.

Perchè avviene questo?

Mi potete dare qualche consiglio affinchè durante il collegamento con l'autoradio il cellulare rimanga acceso?

Grazie.

Michela

0 Likes
11 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Michela, Benvenuta nella nostra Community!

Potrebbe esserci un problema di incompatibilità Smiley Triste

Hai provato a verificare con il produttore del tuo Car Kit, l'effettiva compatibilità di questo con il software proprietario del tuo GT-C3590?

Resto a disposizione!

0 Likes
Isabimba2
First Poster
Opzioni

Buongiorno, io ho comprato un samsung c3590 la settimana scorsa e ho lo stesso identico problema con la mia Ford C max.

mentre con qualsiasi altro cellulare che ho in casa, il problema non sussiste.

il c3590 associa la macchina, ma poi quando mi chiede di collegare auricolare con la macchina, premi si e il cellulare si riavvia.

grazie

0 Likes
uiski
First Poster
Opzioni

Stesso cellulare, stessa auto (ford c-max), stesso problema.

è possibile risolvere (es con aggiornamento sw) o devo restituire il cell?

grazie.

Saluti,

Simone

0 Likes
xed1
First Poster
Opzioni

buongiorno, ho identico problema; si accoppia bene con la radio touch della nissan micra ma poi continua a riavviarsi fino a quando non spengo la radio.

cosa devo fare? c'è un aggiornamento software o devo eliminare il telefono nuovo?

grazie

0 Likes
illy
First Poster
Opzioni

Stesso identico problema con vw tiguan. Si aggancia ma poi continua a spegnersi.  Qualcuno ha novità ? Si può fare al ?

0 Likes
lillo2
First Poster
Opzioni
Non riesco a collegarlo con autoradio tramite Bluetooth, continua a riavviarsi sembre. E possibile che un telefono comprato da meno di un anno ci sia una incompatibilità con le autoradio e non ci sia un sistema per renderlo compatibile, visto che l'ho portato a fare un aggiornamento e nn si e risolto niente. Telefono costato 60 € e con i tempi che ci sono uno non e che si può mettere a comprare sempre telefoni...attendo una vostra risposta esaustiva.. Cordiali saluti...
0 Likes
lillo2
First Poster
Opzioni
Qualcuno sa rispondere alla domanda....
0 Likes
lillo2
First Poster
Opzioni
Ho capito la Samsung ti lascia alla deriva senza una risposta. Mai più Samsung.
0 Likes
ULISSE52
First Poster
Opzioni

Michey ha scritto:

Buonasera, 

ho collegato il cellulare Samsung c3590 all'autoradio della macchina tramite bluetooh, il collegamento avviene in automatico come accendo la macchina, solo che dopo qualche secondo il cellulare si riavvia da solo  e lo fa all'infinito, si spegne e si riaccende, finchè non spengo la radio e allora il  cellulare rimane acceso.

Perchè avviene questo?

Mi potete dare qualche consiglio affinchè durante il collegamento con l'autoradio il cellulare rimanga acceso?

Grazie.

Michela

Buonasera ,

stesso problema con S5310

risolto entrando in :

applicazioni

impostazioni di Google

selezionare "Nelle Vicinanze"  e spuntare la casella .

Ora in cellulare non si spegne più

Ulisse 52

0 Likes