in data 05-11-2014 06:13 PM
Buonasera,
ho collegato il cellulare Samsung c3590 all'autoradio della macchina tramite bluetooh, il collegamento avviene in automatico come accendo la macchina, solo che dopo qualche secondo il cellulare si riavvia da solo e lo fa all'infinito, si spegne e si riaccende, finchè non spengo la radio e allora il cellulare rimane acceso.
Perchè avviene questo?
Mi potete dare qualche consiglio affinchè durante il collegamento con l'autoradio il cellulare rimanga acceso?
Grazie.
Michela
in data 06-11-2014 12:56 PM
Ciao Michela, Benvenuta nella nostra Community!
Potrebbe esserci un problema di incompatibilità
Hai provato a verificare con il produttore del tuo Car Kit, l'effettiva compatibilità di questo con il software proprietario del tuo GT-C3590?
Resto a disposizione!
in data 07-11-2014 11:04 AM
Buongiorno, io ho comprato un samsung c3590 la settimana scorsa e ho lo stesso identico problema con la mia Ford C max.
mentre con qualsiasi altro cellulare che ho in casa, il problema non sussiste.
il c3590 associa la macchina, ma poi quando mi chiede di collegare auricolare con la macchina, premi si e il cellulare si riavvia.
grazie
in data 22-12-2014 06:06 PM
Stesso cellulare, stessa auto (ford c-max), stesso problema.
è possibile risolvere (es con aggiornamento sw) o devo restituire il cell?
grazie.
Saluti,
Simone
in data 01-02-2015 01:17 AM
buongiorno, ho identico problema; si accoppia bene con la radio touch della nissan micra ma poi continua a riavviarsi fino a quando non spengo la radio.
cosa devo fare? c'è un aggiornamento software o devo eliminare il telefono nuovo?
grazie
in data 22-02-2015 03:41 PM
Stesso identico problema con vw tiguan. Si aggancia ma poi continua a spegnersi. Qualcuno ha novità ? Si può fare al ?
in data 14-11-2015 09:44 AM
in data 16-11-2015 10:40 PM
in data 18-11-2015 04:31 PM
in data 07-12-2015 09:24 PM
Michey ha scritto:Buonasera,
ho collegato il cellulare Samsung c3590 all'autoradio della macchina tramite bluetooh, il collegamento avviene in automatico come accendo la macchina, solo che dopo qualche secondo il cellulare si riavvia da solo e lo fa all'infinito, si spegne e si riaccende, finchè non spengo la radio e allora il cellulare rimane acceso.
Perchè avviene questo?
Mi potete dare qualche consiglio affinchè durante il collegamento con l'autoradio il cellulare rimanga acceso?
Grazie.
Michela
Buonasera ,
stesso problema con S5310
risolto entrando in :
applicazioni
impostazioni di Google
selezionare "Nelle Vicinanze" e spuntare la casella .
Ora in cellulare non si spegne più
Ulisse 52