Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegamento tra Galaxy S6 EDGE e Smart TV LG UH770V

(Argomento creato il giorno: 03-04-2017 02:22 PM)
492 Visualizzazioni
Spawn976
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, spero mi possiate aiutare, mi succede una cosa strana, in casa ho un Galaxy S4, un Galaxy S5 NEO e un Galaxy S6 EDGE.
Con tutti e tre ho provato a collegarmi al TV in oggetto per fare screen mirroring e l'unico a funzionare è il Galaxy S4.
Ovviamente sono tutti e tre sulla stessa rete WIFI del TV. Il Galaxy S5 e S6 fanno partire la chimata, il TV apre la finestra preposta per lo screen mirroring dicendo "in collegamento" ma poi in alto a destra appare "impossibile effettuare il collegamento." Hanno tutti e tre lo stesso software android di LG per il tv in oggetto. Vi risulta che possa essere una qualche impostazione sui cellulari o sul TV?
Faccio presente che se dai 3 cellulari invio una foto o un video al TV funziona, è solo lo screen mirroring che da prtoblemi.

Grazie
Mauro

0 Likes
1 Rispondere
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Spawn976, Benvenuto in Community! :smileyvery-happy:

hai provato a contattare il supporto LG per capire se c'è qualche impostazione necessaria sulle loro applicazioni o TV perchè il collegamento avvenga correttamente?

Non potendo eseguire test sulla compatibilità dei nostri dispositivi con il tuo TV, posso unicamente suggerirti di verificare che non ci siano eventuali interferenze sulla tua rete Wi-Fi (eventuali altri apparecchi collegati o altri router nelle vicinanze).

Facci sapare se risolvi! :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes