Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

collegamento cellulare con Tv

(Argomento creato il giorno: 02-11-2021 10:58 PM)
307 Visualizzazioni
Leonisector
Journeyman
Opzioni
buonasera a tutta la community...possiedo un cellulare Samsung A50  e volevo collegarlo al mio TV Samsung LED Hd ...qualcuno sa indicarmi come fare ?  premetto che la TV è vecchiotta ma ha 3 uscite HDMI ...ho provato con in adattatore da HDMI a Type C ma quando sono andato nell'elenco sorgenti mi diceva nessun segnale...non sono molto tecnologico e non riesco a capire il dilemma........
6 Risposte
Leonisector
Journeyman
Opzioni
grazie Maurizio...purtroppo la TV non è smart ...
0 Likes
Leonisector
Journeyman
Opzioni
ma necessità di una connessione Wifi ? che io non ho...
0 Likes
Leonisector
Journeyman
Opzioni
beh...ho 100 Giga...e credo che allora questa sia l'unica soluzione...chissà quanto costa questa Android Box ?!?!
0 Likes
Leonisector
Journeyman
Opzioni
...insomma è un rebus...dovrò informarmi e cercare di risolvere in un modo...magari provo a chiedere al mio vicino di casa se mi concede la password del sui wifi...
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Leonisector, bentornato nella nostra Community 🙂

Il Galaxy A50 può essere collegato ad un TV o a un monitor compatibile attraverso una connessione wireless grazie alla funzionalità mirroring.

Per questa operazione, occorre che il televisore o il monitor supporti tale tipologia di collegamento: se il tuo TV non è smart, potrai valutare di dotarlo di un apparecchio esterno tipo la Google Chromecast, in grado di abilitare una connessione ad internet.

In questa guida sono illustrati tutti i modi per poter collegare il telefono al televisore usando una connessione wireless:

https://www.samsung.com/it/support/tv-audio-video/condividi-i-contenuti-dal-tuo-telefono-alla-tv/

Il collegamento via cavo per questo dispositivo non è invece supportato, è per questo che il collegamento che hai eseguito non risultava funzionante.

Resto a tua disposizione nel caso in cui avessi necessità di ulteriore supporto 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Leonisector
Journeyman
Opzioni
grazie Cornelia...molto utili le rue spiegazioni...thanksss